Heaven Craft [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi]

FEDEBONAZZO

Nuovo utente
Autore del topic
31 Agosto 2010
31
0
Miglior risposta
0
Server di Minecraft
Nome server
Heaven Craft
Versione server
1.0.0
IP Server
176.31.223.127
Whitelist
No
Orari server
24h/24h
Modalità di gioco
RPG
Hamachi
No
Reti Hamachi
------------------------------NIENTE HAMACHI-----------------------------
Immagini dal server
piazzetta.png

cittb.png

bottegainterno.png

bottegafuori.png

spawnguard.png

spawnx.png
Bukkit
Si
Plugins installati
Authme: Registrazioni/Login
BlockBlock: Protezione Antigrief
Citizens:Creazione NPC
Heroes:Introduce Classi e Skill
LWC: Protezione Per Box e Porte
MobBounty: Per Ogni Mob Ucciso Si guadagnano $
E poi Molti Altri Che li scoprirete in Game
Note aggiuntive
ADMIN:Cloud97,Sebba01,Freshead,Creeperloquendo,Sou l,Hubblebana. Non si Cercano Altri Admin

Protezioni Attivate Contro La Fly.

Aperto.

Un Saluto Da Sebba01.

Buon Game Enjoy.

Riferimento: Heaven Craft [1.0.0][No Whitelist][No Hamachi]

Come mai hai messo la white list?

Mi puoi aggiungere sn BigCremino

io sn DraghettoLost Fammi la White-List perfavore

Salve A tutti Come avete Visto nel topic ho scritto niente White list ma stiamo Sistemando delle piccole cose e per non causare A voi player qualche disagio l'abbiamo messa, a breve la toglieremo

bel server,in più l'exp da cittadino è rapido,quindi si può cambiare classe molto velocemente =)

Scusa,come mi iscrivo nel server? sono noob su minecrift...scrivo /docko password e non mi registra ò.ò

guarda che devi scrivere /register password non docko xD

Server penoso. Admin completamente idioti, agli amichetti givvano set completo in diamante, e poi spiegatemi se è una cosa giusta che l'amichetto dell'admin può prendersi creative e gli altri no. Per lo più il loro cervellino minuscolo non ha la capacità di capire che allo spawn non si può uccidere. Senno ora io mi metto allo spawn e il primo che spunta lo ammazzo. Server pessimo admin incapaci, sono stato bannato per aver contestato e ora se la vedranno con il founder sti idioti.

Server penoso. Admin completamente idioti, agli amichetti givvano set completo in diamante, e poi spiegatemi se è una cosa giusta che l'amichetto dell'admin può prendersi creative e gli altri no. Per lo più il loro cervellino minuscolo non ha la capacità di capire che allo spawn non si può uccidere. Senno ora io mi metto allo spawn e il primo che spunta lo ammazzo. Server pessimo admin incapaci, sono stato bannato per aver contestato e ora se la vedranno con il founder sti idioti.
Q8 ;)

ASD Sconsiglio, staff incompetente, Mettono Bambini, che non sanno nemmeno scrivere una parola in italiano, server lagga, che dire più, il server è da buttare.

Mi aggiungi in White-List? Sono Dun Grazie

aggiungimi in white list sono konami98 in giocoqwe

Salve a tutti ragazzi Come avete visto le Critiche sono molto negative infatti stiamo rivoluzionando tutto heavencraft CAMBIEREMO TUTTO anche gli admin e mod Fidatevi fra poco sarà un bellissimo server e gli admin molto disponibili e in piu cambieremo host perche ci siamo resi conto che redstonehost è PENOSO
quindi a breve posterò il nuovo IP e spero che verrete a farci un giro. Comunque devo Rispondere a Willi3000 perchè io non ho givvato niente a NESSUNO!!! Comunque ora che rivoluzioneremo il server Non AVRETE NESSUN e DICO NESSUN problema !!! EDIT : si può anche chiudere il POST Grazie

Ultima modifica:

sei sicuro non ci sia la wite list? -.-

Potete aggiungermi sono BigCremino... (Senza i punti) Comunque se servono MOD esperti potete contare su di me.

debbo se leggi i messaggi vedi che il server ormai sta cambiando tutto quindi neanche sarà piu quell'ip infatti a breve faro un altro topic sul nuovo server.