- 7 Marzo 2008
- 2.616
- 0
- Miglior risposta
- 0
Titolo : Heavenly Sword
Piattaforma : PS3
Sviluppatore : Sony
Genere : Azione
La trama
Heavenly Sword parla di un popolo, sottomesso dal propio re, comandato da un demone. Questo popolo credeva in una leggenda, secondo la quale doveva nascere un salvatore, e liberare tutti da questo re e salvare il propio popolo. Ma le cose non andarono per il verso giusto, infatti il salvatore in realtà era una ragazza, Nariko, e per questo fu sempre considerata maledetta.Nariko essendo la salvatrice è l'unica in grado di impugnare la Heavenly sword, e lei combatte pur sapendo che questa spada, piano piano, gli risucchiava le energie.
Nariko
Nariko è la protagonista principale. Suo padre, tentò di ucciderla quando era neonata. Non aveva amicizie, poichè era considerata maledetta, la sua unica amica fedele era Kai, che in un secondo momento avrebbe posseduto la Heavenly Sword.
Comandi
Come in God Of War, Nariko è il grado di effettuare attacchi lenti e potenti o veloci ma deboli. Inoltre, il Sixasis è molto importante perchè è in grado di effettuare combo aree. L'unica pecca è che non si può saltare durante il gioco.
Kai
Kai è la migliore amica di Nariko. Kai fu rimasta orfana quando ancora era una bambina, e così si ritrovò sola, fu Nariko che la fece adottare da suo padre. Kai è molto potente e agile.
Video
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Screen
[cat=Voti by -Henvil-]
Grafica : Molto buona la grafica, però con qualche imperfezione.
Audio : Doppiaggio in italiano perfetto.
Giocabilità : Molto buona la giocabilità, l'unica pecca è non poter saltare.
Longevità : Il gioco è un pò troppo corto.
Rapporto Qualità / Prezzo : Essendo uno dei primi giochi Ps3, è acquistabile a prezzo ridotto.
Giudizio Complessivo : Un pò troppo corto, ma intenso e vario. E' anche a prezzo ridotto, in complessiva è un buon titolo.