HEB hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GianniH

Nuovo utente
Autore del topic
4 Novembre 2011
32
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
HEB
Orari hotel
24/24 Dedicato
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
50000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Si Cercano Staff, Retro Appena Aperto
Difetti Hotel
Nessuno, Se trovate Segnalateci
Membri dello staff
Joe : [Founder Ufficiale]
zD4Vi : [Founder Tecnico]
Ulteriori informazioni
Entra Anche Tu In HebItalia :emoji_smiley: Divertimenti Assicurato!.Heb è il vecchio Strike Hotel, Per questo ci sono i vecchi distintivi di Stirke
Immagini/Video dell'hotel

Hamachi
No
RETI Hamachi
Cos'è?
Vecchio Topic
/

Ultima modifica:
Ciao,Scusami Link Sbagliato,Copia Incolla di Merda. Aggiustato

DCR , CMS E SERVER OTTIMI .
Ma gli staffer sono realmente ridicoli!!
Mentre provinano fermano tutto , Il founder che nn ha nemmeno diritti a rankare deve chiedere per avere conferme.
Decine di Alert inutili uno dietro l'altro .
Domande uguali ad ogni provinato del tipo...

RABBIT
WORM
DCR
HK (HOUSEEKEPING)

Voto 4/10 il 4 solo per la grafica! migliorate!

Ultima modifica:
Bell'hotel cms non uno dei migliori ma accettabile, ovviamente spero che ci siano ulteriori aggiornamenti.
Dcr fluidi anche se la prima volta come sempre è lento ma va bene.
Emulatore regge benissimo.
Voto finale 8/10 Consiglio

Hotel stupendo, la .me direi che si fa distinguere distintamente dagli altri hotel: CMS e DCR molto belli e innovativi, appena entrato nel client (carica molto veloce :emoji_slight_smile: ) sono stato calorosamente accolto dallo staff che si preoccupa molto dell'utenza. Grafica dell'hotel molto bella ed originale, staff competente ed innovativo!
Insomma, voto finale direi 10/10 PIENO! :ok: :ok:

CONSIGLIO VIVAMENTE!

DCR , CMS E SERVER OTTIMI .
Ma gli staffer sono realmente ridicoli!!
Mentre provinano fermano tutto , Il founder che nn ha nemmeno diritti a rankare deve chiedere per avere conferme.
Decine di Alert inutili uno dietro l'altro .
Domande uguali ad ogni provinato del tipo...

RABBIT
WORM
DCR
HK (HOUSEEKEPING)

Voto 4/10 il 4 solo per la grafica! migliorate!

Ciao,Ascolta il Diritto di Rankare lo ho.

Dato che te ne sei andato subito,senza lasciarmi continuare la frase, Avresti capito subito che dovevo parlare con il tecnico.
La tua grammatica è 3/10

Poi Le decine di alert era per movimentare un pò L'hotel,Dato che non volevo che il retro era come tutti: Serio e severo. Quindi, Saluti ;)

Ultima modifica:
Ciao,Ascolta il Diritto di Rankare lo ho.

Dato che te ne sei andato subito,senza lasciarmi continuare la frase, Avresti capito subito che dovevo parlare con il tecnico.
La tua grammatica è 3/10

Poi Le decine di alert era per movimentare un pò L'hotel,Dato che non volevo che il retro era come tutti: Serio e severo. Quindi, Saluti ;)

Se tu hai un hotel è soltanto grazie a zD4vi , tu hai messo solo i soldi per il virtual private server .
E poi ho dato un mio parere accettalo e basta patpat

Se tu hai un hotel è soltanto grazie a zD4vi , tu hai messo solo i soldi per il virtual private server .
E poi ho dato un mio parere accettalo e basta patpat

Ciao, ti invito a rientrare in hotel, ti farò un provino privato, mi sembri esperto.
Ci sentiamo li.

Cms carino, me.php la solita, client, non mi piace per la pubblicità iniziale, la prima volta è lentissimo a caricare , dcr belli, stabilità 70% , sicurezza 20% (mentre ero dentro hanno dossato 4 volte), staff assolutamente incompetente, in sala provini ero 4 sono stato cacciato e non ridanno il 4 posto, poco serio e poco affidabile.
Non ho avuto modo di parlare con @zD4Vi quindi per lui non esprimo un giudizio.
Tranne zD4Vi anche sopra citato, il mio giudizio per lo staff è totalmente
NEGATIVO.

Ultima modifica:
Bell'hotel, Il Cms è carino, la index mi piace un sacco, forse ve la ruberò e la posto su Sciax2. :emoji_relieved:
I Dcr sono fluidi e belli, Staff semi-competente...
Tutto sommato e un buon hotel, 7/10.

Bell'hotel, Il Cms è carino, la index mi piace un sacco, forse ve la ruberò e la posto su Sciax2. :emoji_relieved:
I Dcr sono fluidi e belli, Staff semi-competente...
Tutto sommato e un buon hotel, 7/10.

La index è già presente su Sciax2 :emoji_slight_smile:
Basta cercare :emoji_slight_smile:

Cms carino, me.php la solita, client, non mi piace per la pubblicità iniziale, la prima volta è lentissimo a caricare , dcr belli, stabilità 70% , sicurezza 20% (mentre ero dentro hanno dossato 4 volte), staff assolutamente incompetente, in sala provini ero 4 sono stato cacciato e non ridanno il 4 posto, poco serio e poco affidabile.
Non ho avuto modo di parlare con @zD4Vi quindi per lui non esprimo un giudizio.
Tranne zD4Vi anche sopra citato, il mio giudizio per lo staff è totalmente
NEGATIVO.
Ciao Utente,Ti rispondo subito che sei stato Cacciato per Inattivita, eri fermo allora sei stato cacciato automaticamente.Cercheremo Di cambiare, Grazie per il tuo Giudizio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.