Release HebbaIndex v2 - FIX/INNOVATIVA

essenzaalberto

Utente Attivo
Autore del topic
22 Ottobre 2009
499
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi vi presento la seconda versione di HebbaIndex patpat

Novità:

-Aggiunta della radio.
-Sistema login staff (anche se non serve a molto,quasi nessuna index lo possiede).
-Scritte con "Volter" invece che i soliti font.

Per il resto eccovi uno screen:

2h3054y.png

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(0/42)

Come implementarla?

-Scompattare l'archivio dentro htdocs o wwwroot: vi chiederà di sostituire dei file voi schiacciate si

Come faccio?

-Modificare il logo:
+Salvare il vostro logo come "logo.png".
+Inserirlo nella cartella "img" che si trova in htdcos o in wwwroot.

Per la terza versione...

- Avrà le nuvole che si muovono come sfondo.
- La base sarà quella di una index privata a pagamento (ovviamente io la metterò gratis).

Per ora non mi viene in mente nient'altro,godetevi la mia index :emoji_smiley:

Siccome qualche retroservista inesperto c'è su questo forum,se avete implementato la mia index e avete dei problemi contattatemi qui!

AH DIMENTICAVO,L'INDEX E' COMPATIBILE CON IL REGISTER.PHP SE USATE IL QUICKREGISTER APRITE LA INDEX CON IL BLOCCO NOTE E CERCATE "/REGISTER.PHP" SENZA VIRGOLETTE...UNA VOLTA TROVATO SOSTITUITELO CON "/QUICKREGISTER/START"

Ultima modifica:
Riferimento: HebbaIndex v2 - FIX/INNOVATIVA

Niente di speciale ._.
Il login staff nella index non serve molto, ma è innovativo.
Carini i bottoni :emoji_slight_smile:

Non mi piace molto...

Voto : 6.5/10

Bravo Alberto,è davvero una bella index,con il login per lo staff;
Sinceramente si può fare anche a meno di quest'ultimo,soltanto che arricchisce la index facendola diventare un po' più bella.
L'unica cosa che potevi migliorare è lo sfondo,Molto spoglio e poi soltanto di un'unico colore.
Potevi aggiungere qualche immagine di habbini oppure,ancora meglio,potevi crearne una Tua.
Comunque hai fatto un buon lavoro,soprattutto cambiando il font della scritta,BRAVO!

Per la prossima index,sarà tutto sistemato! grazie :emoji_slight_smile:

Per la prossima index,sarà tutto sistemato! grazie :emoji_slight_smile:
Di niente,sono contento di averti dato qualche consiglio
e se ti critico qualcosa,non te la prendere,io ti sprono perchè sò che puoi fare sempre di più ;)
Nella prossima index,se ci sarà una v3,Aggiusta quello che ti ho detto ;D

certo,aggiungerò anche moolte altre cose :emoji_slight_smile:

Abbastanza Carina Soprattutto La scritta Login Per Lo Staff Però Alla Fine è Uguale xD Potevi Cambiare Grafica quando cliccavi Su Login Per lo Staff
Per Il Resto è Bellina Dai mi aspetto molto di più nella v3 voto 6.5/10

Non vedo nulla di innovativo, l'unica innovazione se si può definir tale è il pulsante "Login per lo staff" che a parer mio è assolutamente inutile, anzi se non fixato bene può provocare parecchi danni per quanto riguarda l'accesso all'housekeeping. La grafica è molto carina, con le scritte style habbo e i vari pulsanti.

Bravo, Voto : 6.5 / 10

Grazie per i commenti,mi servono molto i vostri pareri! Stò iniziando a fare la v3...comunque per quanto riguarda la sicurezza dell'housekeeping tranquilli,quasi tutti sanno che si trova qui linkhotel/housekeeping (non se il founder dell'hotel ha cambiato il nome cartella)

Scusa ma fatico a parlare l'inglese bene quindi parlo in italiano :emoji_slight_smile: siccome è un retro italiano,comunque hai ragione! Ma l'ho modificata così tanto che è difficile riconoscerla :| evita post inutili...credo che tutti lo sappiano che come base ho usato quella