- 22 Ottobre 2009
- 499
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti oggi vi presento la seconda versione di HebbaIndex patpat
Novità:
-Aggiunta della radio.
-Sistema login staff (anche se non serve a molto,quasi nessuna index lo possiede).
-Scritte con "Volter" invece che i soliti font.
Per il resto eccovi uno screen:
DOWNLOAD:
SCANSIONE:
Come implementarla?
-Scompattare l'archivio dentro htdocs o wwwroot: vi chiederà di sostituire dei file voi schiacciate si
Come faccio?
-Modificare il logo:
+Salvare il vostro logo come "logo.png".
+Inserirlo nella cartella "img" che si trova in htdcos o in wwwroot.
Per la terza versione...
- Avrà le nuvole che si muovono come sfondo.
- La base sarà quella di una index privata a pagamento (ovviamente io la metterò gratis).
Per ora non mi viene in mente nient'altro,godetevi la mia index
Siccome qualche retroservista inesperto c'è su questo forum,se avete implementato la mia index e avete dei problemi contattatemi qui!
AH DIMENTICAVO,L'INDEX E' COMPATIBILE CON IL REGISTER.PHP SE USATE IL QUICKREGISTER APRITE LA INDEX CON IL BLOCCO NOTE E CERCATE "/REGISTER.PHP" SENZA VIRGOLETTE...UNA VOLTA TROVATO SOSTITUITELO CON "/QUICKREGISTER/START"
Novità:
-Aggiunta della radio.
-Sistema login staff (anche se non serve a molto,quasi nessuna index lo possiede).
-Scritte con "Volter" invece che i soliti font.
Per il resto eccovi uno screen:
DOWNLOAD:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCANSIONE:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(0/42)Come implementarla?
-Scompattare l'archivio dentro htdocs o wwwroot: vi chiederà di sostituire dei file voi schiacciate si
Come faccio?
-Modificare il logo:
+Salvare il vostro logo come "logo.png".
+Inserirlo nella cartella "img" che si trova in htdcos o in wwwroot.
Per la terza versione...
- Avrà le nuvole che si muovono come sfondo.
- La base sarà quella di una index privata a pagamento (ovviamente io la metterò gratis).
Per ora non mi viene in mente nient'altro,godetevi la mia index
Siccome qualche retroservista inesperto c'è su questo forum,se avete implementato la mia index e avete dei problemi contattatemi qui!
AH DIMENTICAVO,L'INDEX E' COMPATIBILE CON IL REGISTER.PHP SE USATE IL QUICKREGISTER APRITE LA INDEX CON IL BLOCCO NOTE E CERCATE "/REGISTER.PHP" SENZA VIRGOLETTE...UNA VOLTA TROVATO SOSTITUITELO CON "/QUICKREGISTER/START"
Ultima modifica: