Hebbix Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HebbixItalia

Nuovo utente
Autore del topic
31 Dicembre 2013
6
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hebbix Italia
Orari hotel
9:00 24:00
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
Over 10000
Link per accedere all'hotel
25.186.158.76
Staff
Cerco 2 ADMIN 2 MOD 1 ARB 1 FM 3 SOCCER PLUS
Difetti Hotel
Room Pubbliche Nel CLIENT bug ma le abbiamo ricostruite ;)
Membri dello staff
Creatore : ClouD , ADMIN : EpicOwnage Community Manager , Silvio123 Hotel Manager Simone Event Manager
Ulteriori informazioni
TUTTE LE ROOM CREATE , A BREVE VPS E DOMINIO ( OGGI ALLE 24:00 )
TOGLIAMO HAMACHI, AVREMO TUTTO PRIVATO PROVINI A 10 ON ;)
Immagini/Video dell'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Hamachi
Si
RETI Hamachi
HebbixItalia1 a HebbixItalia10 , Password 123
Vecchio Topic

• Like
Reactions: 1 person
Hotel Pessimo..
Il caricamento del register e del client è lentissimo, non ci trovo niente di bello.
Nel CMS hanno cambiato soltanto il logo..
Non posso giudicare nè lo staff nè il clinet, il caricamento era così lento che ho lasciato perdere.
Sconsiglio.

• Like
Hotel Pessimo..
Il caricamento del register e del client è lentissimo, non ci trovo niente di bello.
Nel CMS hanno cambiato soltanto il logo..
Non posso giudicare nè lo staff nè il clinet, il caricamento era così lento che ho lasciato perdere.
Sconsiglio.
Nono tesoro tu mi devi dire perche hai lasciato perdere.pero ora non dopo.CIOE NON SI PUO FARE UNA RECENSIONE COSI .__________________.'''' Il cms l'avremo privato come i dcr "Non posso giudicare nè lo staff nè il clinet, il caricamento era così lento che ho lasciato perdere."Quando io faccio una recensione non mene fotte quanto ci vuole io aspetto lo stesso anche se mi scende il latte alle ginocchia ma non si puo cosi ;)

• Like
Nono tesoro tu mi devi dire perche hai lasciato perdere.pero ora non dopo.CIOE NON SI PUO FARE UNA RECENSIONE COSI .__________________.'''' Il cms l'avremo privato come i dcr "Non posso giudicare nè lo staff nè il clinet, il caricamento era così lento che ho lasciato perdere."Quando io faccio una recensione non mene fotte quanto ci vuole io aspetto lo stesso anche se mi scende il latte alle ginocchia ma non si puo cosi ;)

Ho aspettato più di 20 min,
comunque ognuno puo' commentare come preferisce basta che venga rispettato il regolamento.
Io ho soltanto dato il mio parere, se non ti sta bene a me non interessa.

Index Di Just 3/10
Register idem 3/10
Me Idem 3/10
Client Lentissimo 2,5/10
Staff Pessimo 1/10
Voto :2,5
Sconsigliatissimo
Da Migliorare Sopratutto Gli Staff

Caro xXSplashingXx, prima di parlare leggi attentamente la descrizione.. Stiamo passando da Hamachi ad un server con VPS e Dominio... Inoltre abbiamo anche un cms privato da inserire insieme ad essi quindi aspetta e vedrai:rage:

:facepalm: sto dando il giudizio ora non posso ? dico che è pessimo poi che cosa centra il cms dcr ecc.. con gli staff PESSIMI ?

:facepalm: sto dando il giudizio ora non posso ? dico che è pessimo poi che cosa centra il cms dcr ecc.. con gli staff PESSIMI ?
Evitiamo questi post inutili, ti ricordo che i post segnalo sono vietati, se vuoi informare lo staff di qualcosa esiste il pulsante per le segnalazioni ;)
Caro xXSplashingXx, prima di parlare leggi attentamente la descrizione.. Stiamo passando da Hamachi ad un server con VPS e Dominio... Inoltre abbiamo anche un cms privato da inserire insieme ad essi quindi aspetta e vedrai:rage:
Evitiamo di andare in flame per favore, hai dato un tuo giudizio, basta.

- - - Aggiornato - - -

Edit: chiudo il topic per omonimo a questo: http://www.sciax2.it/forum/posta-link-tuo-retroserver/hebbix-hotel-v63-580307-pagina3.html#post3963048

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.