Hebbod Hotel IT - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HebloxInfo

Utente bannato
Autore del topic
23 Aprile 2014
25
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Hebbod Hotel IT
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
55000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
-
Staff
Cerco staff, tutti.
Difetti Hotel
Vista hotel non disponibile.
Membri dello staff
David99
Kevin
Ulteriori informazioni
Radio Privata 24/24 cerchiamo deejay
Hamachi
No
RETI Hamachi
/
Vecchio Topic
Gia' chiuso.
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Alternativo (Co-Founder)

Ultima modifica:
Hotel Bellissimo Tutto Privato,Radio,Staff Competente e Disponibile.
Dcr E Cms Buoni
Voto 9,5/10

Dopo i numerosi errori, bug, eccetera siamo di nuovo on :emoji_slight_smile:
Srankato tutto lo staff, cerco di tutto.

Devo dire che la index è molto innovativa, non l'ho vista da nessuna parte fin'ora... anche la pagina di registrazione si adatta bene al resto del sito. Si dovrebbe cambiare il logo, considerando che c'è ancora quello di habbo... mentre l'hotel si chiama "Hebbod". Anche in questo caso nella me ci ritroviamo la radio che parte in automatico, potrebbe dare fastidio a qualche utente che non ama ascoltarla... la velocità di caricamento del client è discreta, lo stile con cui sono fatte le finestre l'ho già visto in giro... hotel per il momento vuoto, con poche stanze e poca utenza... spero che con il tempo riuscirete a crescere.

Devo dire che la index è molto innovativa, non l'ho vista da nessuna parte fin'ora... anche la pagina di registrazione si adatta bene al resto del sito. Si dovrebbe cambiare il logo, considerando che c'è ancora quello di habbo... mentre l'hotel si chiama "Hebbod". Anche in questo caso nella me ci ritroviamo la radio che parte in automatico, potrebbe dare fastidio a qualche utente che non ama ascoltarla... la velocità di caricamento del client è discreta, lo stile con cui sono fatte le finestre l'ho già visto in giro... hotel per il momento vuoto, con poche stanze e poca utenza... spero che con il tempo riuscirete a crescere.
Grazie della considerazione, stiamo continuando ad andare on e off per vari problemi.
Ho sentito da molto il complimenti per il cms, dcr, ecc.. ma la vera utenza non si é mai vista, mi chiedo il perché...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.