Release Hebun Index v1

Onka

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2012
63
11
Miglior risposta
0
Salve Sciaxini, ho "creato" un'index per il mio retro e ci tenevo a condividerla con voi.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho solo modificato qua e la, essendo la mia prima index non aspettatevi chissà cosa, sto imparando il PHP.
A voi i voti! :soso:
 
Riferimento: Hebun Index v1

nulla di che hai solo modificato i colori la vecchia index di jabbo bravo per averla postata la prossima ti consiglio di crearne una tua voto 2/10
 
Riferimento: Hebun Index v1

nulla di che hai solo modificato i colori la vecchia index di jabbo bravo per averla postata la prossima ti consiglio di crearne una tua voto 2/10

Grazie billi, è già un buon voto. Comunque se non conoscete la base vi prego di non dire "Hai solo modificato questo e quello", perchè ho anche spostato il logo, ho messo un numero più grande ai pixel del logo (nel senso che adesso il logo può entrarci tutto), ho spostato il bottone di registrazione, l'ho reso più trasparente, ho cambiato i colori di tutto ed ho trovato due tonalità che insieme stanno bene in questa index. :emoji_smoking:
 
Riferimento: Hebun Index v1

Carina come index , anche se già era stata postata con colori diversi.. Mi piace sopratutto il logo ^^...
Voto 5/10
 
Riferimento: Hebun Index v1

Carina come index , anche se già era stata postata con colori diversi.. Mi piace sopratutto il logo ^^...
Voto 5/10

Grazie mille, il logo l'ho creato sempre io con le mie manine ^^

Questo è quello che ho creato per ***** che è molto simile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche se non sembra che lo abbiano accettato.. :emoji_confused:
 
Riferimento: Hebun Index v1

Salve Sciaxini, ho "creato" un'index per il mio retro e ci tenevo a condividerla con voi.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho solo modificato qua e la, essendo la mia prima index non aspettatevi chissà cosa, sto imparando il PHP.
A voi i voti! :soso:

Ha me piace molto, è vero che la index è una già postata, ma hai rinnovato completamente la grafica e gli hai dato un tuo tocco personale!

Bravo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Hebun Index v1

Grazie billi, è già un buon voto. Comunque se non conoscete la base vi prego di non dire "Hai solo modificato questo e quello", perchè ho anche spostato il logo, ho messo un numero più grande ai pixel del logo (nel senso che adesso il logo può entrarci tutto), ho spostato il bottone di registrazione, l'ho reso più trasparente, ho cambiato i colori di tutto ed ho trovato due tonalità che insieme stanno bene in questa index. :emoji_smoking:

Io non mi voglio vantare so L'PHP e per te modificare 2 cosette sarebbe l'php? bhà e io so la base è la vecchia index di jabbo non hai spostato nulla hai solo ricolorato il tasto di registrazione sempre stato trasparente hai solo ricolorato.
 
Riferimento: Hebun Index v1

Io non mi voglio vantare so L'PHP e per te modificare 2 cosette sarebbe l'php? bhà e io so la base è la vecchia index di jabbo non hai spostato nulla hai solo ricolorato il tasto di registrazione sempre stato trasparente hai solo ricolorato.

Certo tu conosci benissimo questa index, e io non ho spostato niente, poi se sai leggere ho detto che il bottone di registrazione l'ho reso più trasparente.

Allora fatti un confronto tra questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Evita le brutte figure carissimo. :bye:
 
Riferimento: Hebun Index v1

Certo tu conosci benissimo questa index, e io non ho spostato niente, poi se sai leggere ho detto che il bottone di registrazione l'ho reso più trasparente.

Allora fatti un confronto tra questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

e questa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Evita le brutte figure carissimo. :bye:

brutte figure ma smettimela :emoji_relieved: che ci vuole per pochi pixel muoverla? mi piace solo la grafica.
PS: non mi ricordavo i piccoli particolari dell'index di Jabbo
 
Riferimento: Hebun Index v1

Salve Sciaxini, ho "creato" un'index per il mio retro e ci tenevo a condividerla con voi.

Screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Ho solo modificato qua e la, essendo la mia prima index non aspettatevi chissà cosa, sto imparando il PHP.
A voi i voti! :soso:

Complimenti :emoji_smiley: per la v1 la index è meravigliosa :Q__ Bellissimo logo...aspetto la v2 ;)
Voto 8/10 vorrei vedere qualcosa di nuovo nella v2 non quelle index che assomigliano circa il 10-20% della tua ;)
 
Riferimento: Hebun Index v1

brutte figure ma smettimela :emoji_relieved: che ci vuole per pochi pixel muoverla? mi piace solo la grafica.
PS: non mi ricordavo i piccoli particolari dell'index di Jabbo

Brutte figure perchè non sapete nemmeno cosa ho fatto in questa index e vi permettete di commentare. -.-
Poi ho detto che è la mia prima index e sto imparando il PHP.
 
Riferimento: Hebun Index v1

Brutte figure perchè non sapete nemmeno cosa ho fatto in questa index e vi permettete di commentare. -.-
Poi ho detto che è la mia prima index e sto imparando il PHP.

si ma imparare l'php non è cambiare le cose di grafica.
 
Riferimento: Hebun Index v1

Io eviterei i commenti negativi.
Per essere una prima index fatta da te è perfetta.
Certo, hai preso la base da quella originale.
Ma la grafica il logo e la trasparenza dei pulsanti si associa con tutto :emoji_slight_smile:

Complimenti.. 9/10

PS: La userò per il mio retro se non ti dispiace :emoji_slight_smile:
@Onka
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io eviterei i commenti negativi.
Per essere una prima index fatta da te è perfetta.
Certo, hai preso la base da quella originale.
Ma la grafica il logo e la trasparenza dei pulsanti si associa con tutto :emoji_slight_smile:

Complimenti.. 9/10

PS: La userò per il mio retro se non ti dispiace :emoji_slight_smile:
@Onka

PS 2°: Quando la metto come index non visualizza lo sfondo il logo e i bottoni... Solo i lineamenti per Username Password e Registrati..


Ho fatto uno sbaglio , impossibile usarla come index del proprio retro °-°
Se vuoi condividerla del tutto..
per fare usare l'index agli altri,
dovresti mettere le altre cartelle.
I collegamenti per il register etc <.<
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hebun Index v1

si ma imparare l'php non è cambiare le cose di grafica.

Solo per informazione: si dice IL PHP, non L'PHP, comunque, come prima Index mi piace molto, 7,5/10! Ricorda però di migliorare sempre quando vai avanti con le versioni ;)

Buona fortuna.
 
Riferimento: Hebun Index v1

Io eviterei i commenti negativi.
Per essere una prima index fatta da te è perfetta.
Certo, hai preso la base da quella originale.
Ma la grafica il logo e la trasparenza dei pulsanti si associa con tutto :emoji_slight_smile:

Complimenti.. 9/10

PS: La userò per il mio retro se non ti dispiace :emoji_slight_smile:
@Onka
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


PS 2°: Quando la metto come index non visualizza lo sfondo il logo e i bottoni... Solo i lineamenti per Username Password e Registrati..


Ho fatto uno sbaglio , impossibile usarla come index del proprio retro °-°
Se vuoi condividerla del tutto..
per fare usare l'index agli altri,
dovresti mettere le altre cartelle.
I collegamenti per il register etc <.<

Io questa index l'ho scaricata con solo queste due cartelle, i collegamenti alle altre pagine dovreste cambiarli voi, è una index, o se no ci mettevo tutto il CMS..
 
Riferimento: Hebun Index v1

Nell index.rar non ce il file index.php perchè?
 
Riferimento: Hebun Index v1

@Onka , Ci Diresti Cos'hai fatto ?
Ecco A Voi ;) :

- Spostato Il Logo ;
- Spostato e Ricolorato Il Tasto Di Registrazione ;
- Ricolorato le scritte e il bottone " Entra " ;
- Cambiato BG e vista dell'index ...

A Mio Parere Non Hai Fatto un granché , ma per essere una v1 è molto sufficiente ;)
Cerca di migliorare nella v2 ;)
 
Riferimento: Hebun Index v1

Voto 1/10 , proprio per darti un buon voto.(Anche se non lo è)!!! :fottiti:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E i cazzi tuoi xD? Sokaaaaaaaaaaaa :vecchio: patpat :patpat:
 
Ultima modifica: