Release HEF Cms v4.0

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Oggi, dopo pochi giorni di lavoro, vi presento Hef CMS v4.0. La versione non ha molti addons, ha solo il necessario. La base è HEF CMS last edition, e l'ho ritrasformato in New crypto.

Passiamo subito alle Immagini ;-)!

Me.php sopra:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Me.php sotto:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Community.php:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nuova pagina, tutta da scoprire e fixata da me:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Una nuovissima pagina Manutenzione, creata da me :-)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla fine, una nuovissima pagina fixata direttamente da me:


Come avete visto il CMS non è pieno di Addons, è basilare. Possiamo considerare questa v4.0 una v 'Beta', poiché nella 4.5, disponibile tra 2 settimane, o meno, troverete moltissimi Javascript che abbelliranno il CMS come non mai. Questa v Beta è stata creata anche velocemente, e sarà la base della 4.5.

In ultimo il Database NON E' COMPATIBILE con Phoenix 3.9.1, ma con l'8.1 però se volete utilizzate il vostro Database e per il CMS aggiungete le tabelle mancanti, che sono pochissime! Il prossimo database, del 4.5, sarà compatibile con BFLY.

Il register.php è stile non /quickregister etc, ma bensì come quello di Coldfusion. Nella prossima 4.5 accanto all'immissione dell' Username, password email etc.. verrà inserito un Change look ;) una piccola anticipazione!

Passiamo ai download del CMS:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download del Database:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


La scansione verrà messa in giornata, però Mediafire ha aggiunto il suo 'Anti-virtus' che segnala se ci sono o meno. Spero vi piaccia, ricordate E' UNA BETA TESTING.

P.s: verranno inseriti, nella 4.5, nuovi Addons natalizi.
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Solito Cms,me.php carina,pagina manutenzione stupenda,addons 0%,Bhe.. che dire,voto 7/10
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Wow, Bravissimo Ora lo metterò nel mio retro ma il client c'e dentro?
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Il CMS tutto sommato non è male..
Anche se l'origine è della Last Edition, cioè, la versione precedente.
La pagina Manutenzione non l'hai creata tu, l'avrai solo "fregata" da un altro CMS.
7/10
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Che dire, non è il massimo .. ma per essere una v4 ci siamo.

La pagina manutenzione non è del tutto tua..
Mi piace molto la me.php

Ma le F.A.Q sono fixate?

Voto = 7/10
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Normale cms,niente novità,grafica la solita.Inoltre la manutene esiste in 100000 retro,anche Holo.

Voto:6/10
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Enzione in holo in quel modo mai vista. Vorrei avere un retro.
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Non ho niente da dire, solito CMS e solita minestra riscaldata.....Me.php classica e la solita di altri CMS, community.php solita, Manutenzione originale ma classica e non ci trovo niente di nuovo nella tua "Nuova pagina, tutta da scoprire e fixata" Non ne sono molto entusiasmo come v4.0 mi aspettavo qualcosa di più innovativo e pieno di Addons anche se non ce ne sono per niente. Dopotutto è un buon CMS....

Bravo per averlo postato.


VOTO: 6/10

Per l'impegno dimostrato e applicato.​
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Non mi piace niente di innovativo oltra all manutenzione! Voto 4/10
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Cms niente male, allora di innovativo c'è davvero poco, l' unica cosa che un po' salva questo cms è la grafica niente male, me.php abbastanza carina anche se ormai monotona, se devo dire la verità l' unica cosa buona è la pagina manutenzione ^^, dopo aver detto questo il mio voto è 7/10, se devo essere sincero mi aspettavo di più da te.
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

Solito cms, comunque la page fixata da te sono curioso l'unica cosa che non mi piace è la me.php troppo classica. Per la community, anche se ne ho già viste di simili, non mi stupisco molto.. Il resto è carino.
Voto: 7/10
 
Riferimento: HEF Cms v4.0

La 4.5 sarà tutta diversa. Ci saranno javascript , nuove pagine ed addirittura apertura pagina crediti in 3D