HEF CMS v5.0

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi. Sono qui per presentarvi una delle mie opere in fase di sviluppo. Innanzitutto si chiama HEF CMS v5.0 e sarà gratuita. Posto questo thread, in sviluppo, per chiedervi consigli e qui in basso vi posterò alcune immagini. Iniziamo subito dalle immagini:

INDEX (ANCHE SE NON VI PIACE, NON LA CAMBIO!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

QUICKREGISTER (CLASSICO, COME BSS!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ME.PHP (NON SO SE RENDERLA PIU' RECENTE!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

COMMUNITY(PUO' ANDARE COSI'!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

STAFF(LA LASCIO COSI'!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOUSEKEEPING CREA NEWS INNOVATION (STO MODIFICANDO IN GENERALE!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HELP.PHP(BASTA AGGIUNGERE LE FAQ DALLA CMS_FAQ!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Help Tool, completamente fixato con il messaggio d'aiuto che arriva sia nella ME.PHP (PER LO STAFF!), e nell'HK!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa dirvi :emoji_relieved:? Il CMS è in fase di elaborazione, e volevo suddividerlo così:

-Potrete modificare i diritti come vi pare;
-Il CMS è perfettamente compatibile con Season (potete mettere il suo Database) e anche con BCStorm! Inoltre il client non darà l'errore 'There was no users in your session tickets' (fixato con l'aiuto di Simone Dottor.Scream);
-Quando ti registri le password vengono visualizzate nel database (un ringraziamento a Guido di HaddoCMS che mi ha fatto capire come fare :emoji_relieved:).
Ecco lo screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aspetto i vostri commenti, e VOGLIO SAPERE COSA VOLETE NEL CMS. Inoltre, come vedete dagli screen, la parte sopra è incompleta, purtroppo non avendo eliminato le cache non si vedeva come in Habbo (sorry :emoji_relieved:). Insomma, COMMENTATE QUI SOTTO e ditemi cosa volete.
I BAN sono fixati completamente es quando si viene bannati esce: 'Sei stato bandito/bannato dall'Hotel per $reason (ragione data). Il tuo BAN scade $expire (data esempio) il 18 Dicembre 2012 alle ore 20,09,32. Mi dispiace che non ci sia lo SCREEN. Spero sia di vostro gradimento!

 
Ultima modifica:
Riferimento: HEF CMS v5.0

Una sola parola, che schifezza è?
Bah, pure a pagamento ma non ti vergogni AHAHHAHAAHHAHAHA?
Lascia stare,al massimo fanne uno decente e magari rilascialo free.
 
Riferimento: HEF CMS v5.0

Ciao ragazzi. Sono qui per presentarvi una delle mie opere in fase di sviluppo. Innanzitutto si chiama HEF CMS v5.0 e non so se renderla a pagamento/gratuita. Posto questo thread, in sviluppo, per chiedervi consigli e qui in basso vi posterò alcune immagini. Iniziamo subito dalle immagini:

INDEX (ANCHE SE NON VI PIACE, NON LA CAMBIO!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

QUICKREGISTER (CLASSICO, COME BSS!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ME.PHP (NON SO SE RENDERLA PIU' RECENTE!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

COMMUNITY(PUO' ANDARE COSI'!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

STAFF(LA LASCIO COSI'!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HOUSEKEEPING CREA NEWS INNOVATION (STO MODIFICANDO IN GENERALE!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

HELP.PHP(BASTA AGGIUNGERE LE FAQ DALLA CMS_FAQ!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Help Tool, completamente fixato con il messaggio d'aiuto che arriva sia nella ME.PHP (PER LO STAFF!), e nell'HK!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Cosa dirvi :emoji_relieved:? Il CMS è in fase di elaborazione, e volevo suddividerlo così:
-Creare delle licenze a pagamento a vita logicamente(2,50!), più una settimana di TRIAL, logicamente rigorosamente 'dirittata'!
-Una volta comperata la licenza (se farò così sempre) potrete cambiare i diritti e fare quello che vi pare;
-Il CMS è perfettamente compatibile con Season (potete mettere il suo Database) e anche con BCStorm! Inoltre il client non darà l'errore 'There was no users in your session tickets' (fixato con l'aiuto di Simone Dottor.Scream);
-Quando ti registri le password vengono visualizzate nel database (un ringraziamento a Guido di HaddoCMS che mi ha fatto capire come fare :emoji_relieved:).
Ecco lo screen:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Aspetto i vostri commenti, e VOGLIO SAPERE COSA VOLETE NEL CMS. Inoltre, come vedete dagli screen, la parte sopra è incompleta, purtroppo non avendo eliminato le cache non si vedeva come in Habbo (sorry :emoji_relieved:). Insomma, COMMENTATE QUI SOTTO e ditemi cosa volete.
I BAN sono fixati completamente es quando si viene bannati esce: 'Sei stato bandito/bannato dall'Hotel per $reason (ragione data). Il tuo BAN scade $expire (data esempio) il 18 Dicembre 2012 alle ore 20,09,32. Mi dispiace che non ci sia lo SCREEN. Spero sia di vostro gradimento!

P.s: se riuscirò a fare il sistema di licenze lo metterò a pagamento, se no no ma sarà un pò in 'Edizione limitata'.


Sempre le solite cose non hai cambiato molto dagli altri cms la cosa che mi piace di più dai è la help tool ma la me la community non mi piacciono molto
Scrivi almeno con quale emu è compatibile :|
Voto 5/10
 
Ultima modifica:
Riferimento: HEF CMS v5.0

Questo CMS è una cagata assurda non ti darei neanche 0,01 tutto classico poi ora come ora tutti si sanno fixare i bug se vuoi proprio lascialo free.
 
Riferimento: HEF CMS v5.0

Infatti è in development :emoji_confused: Se volete proprio saperlo ho fixato un pò di cose come il cambia look direttamente dal CMS (in account.php), e poi non vi ho chiesto una valutazione, ma dei consigli. Questa è la vostra esperienza? :emoji_confused:
 
Riferimento: HEF CMS v5.0

Comlimenti mi piace molto il cms rispecchia la vecchia grafica di habbo :emoji_slight_smile: se metti il vecchio community.php di habbo con i gruppi ti do 10/10...
Voto 8/10 XD
 
Riferimento: HEF CMS v5.0

@Boss96 se vuoi ho la community.php come quella li, completamente fixata. Posso passarti i file necessari :emoji_slight_smile:! Qualche consiglio!?
 
Riferimento: HEF CMS v5.0

@Mr.Hyde , Per i miei gusti la index è ottima, io non riesco ad trovarla :facepalm:, Ottimo lavoro continua cosi!
 
Per la index era semplice bastava agire su un file cas per sistemare quel bottone
 
Hyde mi dispiace del mio voto ma questo csm e la più grande cagata che io abbia mai visto, cms vecchi come mia nonna, alla faccia del'innovazione. Pff 4/10

Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2
 
Riferimento: HEF CMS v5.0

La grafica è sempre la vecchia solita.... insomma, saranno un centinaio i cms in giro con la stessa grafica...
-Quando ti registri le password vengono visualizzate nel database (un ringraziamento a Guido di HaddoCMS che mi ha fatto capire come fare :emoji_relieved:).
Bastava semplicemente eliminare la parola "HoloHash" sia nell'index che nel register, e tra l'altro così è mooolto insicuro...
Aspetto la release :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: HEF CMS v5.0

@Rollos è molto insicuro se non lo si sa 'proteggere successivamente'. Inoltre non basta togliere HoloHash.
 
Riferimento: HEF CMS v5.0

Solito Cms , a pagamento comunque nessuno l'avrebbe acquistato.
Però su questo cms si può fare un buon lavoro.. sarà un ottima base.