HEF Hotel - R63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.Hyde

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Dicembre 2010
892
67
Miglior risposta
0

NOME HOTEL

HEF Hotel

QUANDO È APERTO?

24/24h, 7/7gg

Membri dello Staff

Michele, Globe, Quance, Dio, Anny, Bathory

LINK PER ACCEDERE

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

MAGGIORI INFORMAZIONI

Innanzitutto potrai leggere la news in Hotel per avere informazioni più dettagliate. Comunque, ti spiego qui. HEF Hotel è un Hotel in FASE BETA, il che vuol dire che ci sono ancora dei BUG da risolvere. Soprattutto nei furni. Infatti alcuni furni sono "buggati", ma risolvibili con un semplice click! Ti basterà segnalare il NOME del furno a un membro dello staff e in breve tempo quel BUG sarà risolto.
Per quanto riguarda il CMS vogliamo avere da voi delle idee suggestive, e a breve sarà inserita la grafica NATALIZIA.
P.s: IL VPS GIRA SU UN SOLO GB DI RAM, PERCIO' CI SARANNO POSSIBILI LAG! INOLTRE, VI CHIEDO UNA CORTESIA: EVITATE DI DOSSARE.

Ultima modifica:
Index davvero carina , lo staff è gentile e il DCR non è niente male . Complimenti :sisi:

Davvero un bellissimo hotel, staff da incorniciare e una versione velocissima! Complimenti :emoji_slight_smile:

Che dire, bellissimo CMS solo che ci sono dei nomi diversi dal nome dell'hotel in qualche news forse del CMS. Server veloce e staff molto competente. Buona fortuna! Voto 9,5/10 :emoji_slight_smile:

Home semplice ma ben fatta, proprio quello che cerco
Register vecchio, lo avrei preferito nello stesso stile della home
Pubblicità in hotel, ho una repulsione naturale per queste cose
Nessuno in hotel, quindi per adesso finisco qui.

Che dire, forse un po' meglio della media (che è penosa), quindi un'ottima base da cui partire

@Owner3D ti ringrazio per il tuo giudizio :emoji_slight_smile:!

Vorrei risponderti in merito alla tua considerazione dell'Hotel :P.
Register vecchio, lo avrei preferito nello stesso stile della home
Ne sono consapevole, ma ancora devo lavorarlo per bene. Bisogna rilavorare gli errori in PHP, e sistemare le variabili.
Pubblicità in hotel, ho una repulsione naturale per queste cose
Anche io, ma devo.
Nessuno in hotel, quindi per adesso finisco qui.
L'hotel è in beta, quindi chi ha voglia di spammare?
Comunque, grazie per il tuo giudizio (seconda volta AHAHAHAH).

Re: HEF Hotel - R63 [BETA TEST]

Vi aspettiamo in HOTEL!!! AGGIUNTI COMANDI COME POPCORN, FACELESS E PAPERA!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.