• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Hegon vs. Zoc

Hegon vs Zoc

• Votatori totali
    16
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hegon

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Maggio 2009
567
57
Miglior risposta
0
Allora in questa sfida abbiamo usato due Stock diversi. Per questo non li pubblico ma metto direttamente le Sign.

Hegon's Sign
2e5oai1.png

Zoc's Sign
10rl16v.jpg

Regole:
Non ci si auto-vota
Non si chiedono voti
Non si acquistano/vendono voti

Comunque che dici che è brutta è molto probabile che vinci te...

non mi piacciono entrambe, troppo semplici
voterei zoc se ci fosse il sondaggio :l

xD.. Peccato,, Mi sono applicato poco... Se vinci voglio rivincità!!! Perchè so che ti batto... Se non scrivessi in continuazione su msn :soso: comunque non mi sto giustificando di niente... Che vinca il miogliore!

come detto, voto zoc
Grazie life ^^
Contro di te avrei già perso :soso:
beh non è detto, con un po di esperienza potresti crearti uno stile migliore del mio ::emoji_relieved:
e poi i gusti cambiano da utente ad utente se vuoi più avanti la facciamo una sfida :wosd:

come detto, voto zoc

beh non è detto, con un po di esperienza potresti crearti uno stile migliore del mio ::emoji_relieved:
e poi i gusti cambiano da utente ad utente se vuoi più avanti la facciamo una sfida :wosd:
Più avanti , sì :sisi:

Grazie a tutti belli e brutti :emoji_relieved:

Già so che vince lei... Ma Cmq peccato.. Ah si arriva a 10!! Spero che accetti la rivincità.. shifty

Non condivido il doppio render in entrambe..
entrambe pessime.. Voto Hogan perche e meno peggio
zoc il tuo font e orribbile ma per il resto e buona ^^

Contest concluso... Vince Zoc... Zoc, in questi giorni ti propongo la rivincita ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.