Nome: Hellboy: The Science of Evil
Piattaforma: Playstation PSP
Categoria: Giochi d'azione
Data di uscita: 28-07-2008
Casa: Konami
PEGI: 12+
Recensione
Hellboy è un gioco che si basa sulle gesta del grande supereroe della Marvel.
La storia di HellBoy è molto misteriosa ma si sa che costui arrivò sulla terra tramite un portale aperto durante una guerra in Scozia
HellBoy è un demone ma tuttavia è un supereroe buono e odia essere dato una mano, ma in questo gioco gli daremo piu di una mano.
Ambientazioni ben realizzate ed effetti di luce con una giocabilita e sonoro degni di un gioco da 7,5 rendono il gioco Hellboy: The Science of Evil un gioco abbastanza buono che pur mantenendo le sue caratteristiche fumettistiche riesce e stupire molti Media.
Avanzeremo nel gioco con i nostri poteri sconfiggendo orde di nemici.
Hellboy si è dimostrato un buon titolo nel suo genere. La grafica è abbastanza curata, e il level design piuttosto vario e ispirato. Il gameplay, che risulta essere ripetitivo in molti titoli appartenenti a questo genere, è stato reso più vario con l'introduzione di varie armi e oggetti magici, e un buon numero di mosse. Gli enigmi invece sono piuttosto banali... Purtroppo però Hellboy non riesce a spiccare per vari difetti, partendo una trama poco interessante, ad un comparto audio anonimo e controlli non sempre perfetti. Lo consiglio comunque agli amanti del genere, e agli appassionati del fumetto.
Screen:
Trailer
[yt]TaUTkB5zg8A[/yt]
- Grafica
- Audio
- Giocabilità
- Longevità
- Rapporto qualità/prezzo
- Giudizio complessivo:
Ultima modifica da un moderatore: