• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HelloSpace - Free Hosting

PassCristian

Utente Attivo
Autore del topic
20 Agosto 2008
340
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzuoli,
Oggi vi presento HelloSpace che ti offre Hosting gratuito come lo vuoi tu. Crea subito il tuo sito gratis, con tutte le risorse che ti servono...
Cosa offrono?

Spazio web Infinito (Si parte da 400MB)
Database MySQL5 (Query infinite)
PHP 5
Alias email del tipo: nome@hellospace.net
Account FTP
SAFE Mode OFF
Supporto Htaccess
Applicazioni installabili in pochi click
Banda Illimitata (15000MB Iniziali)
Estensione PHP: GD
Estensione PHP: cURL

[avvertenza]Il seguente sito è ua perfetta copia di Altervista a qunto si è visto pero ci risulta sconosciuto l' autore del Servizio e soprattutto ne io ne lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsailita delle eventuali azioni fatte percio ci ateniamo da tutte le RESPONSABILITA![/avvertenza]

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Posso assicurarvi io che è un ottimo hosting, penso meglio di altervista.
Avendo anche un sito in .net posso dire che hanno quasi le stesse caratteristiche.

Saluti

no asp non hai capito sono identici solo che hanno estenzione e nome diverso ma il panello e tutto il resto è identico persino gli altcenters ci sono e li dannodopo un tot di visite e si kiamano Hello e q aulkosa

NOn è identico, fidati cristian :emoji_slight_smile:
Ci sono più cose da installare solo che è ancora in fase di BETA dato che i database eccettera
non sono ancora al 100% funzionanti ^^

Saluti

[avvertenza]Il seguente sito è ua perfetta copia di Altervista a qunto si è visto pero ci risulta sconosciuto l' autore del Servizio e soprattutto ne io ne lo Sciax2 Forum ci assumiamo la responsailita delle eventuali azioni fatte percio ci ateniamo da tutte le RESPONSABILITA![/avvertenza]

Addirittura ma che gran ......, cmq ritornando in argomento il servizio sembra buono lo proverò :°D

Ehm, scusami, ma qual'è questa grande "responsabilità" ?!?. Ovvero, nel momento in cui io posto un qualcosa di illegale cosa c'entri tu e "Lo Sciax2 Forum", per cui la responsabilità và a te ? -.- Bha! [E comunque già lo conoscevo HelloSpace :ridicolo:]