• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release HelloSpace - Hosting Gratuito

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.183
77
Miglior risposta
0
Realizza il tuo Sito Web Gratis con HelloSpace

consentito.gif
Spazio Web Espandibile all'infinito: Partendo da 600MB puoi espandere il tuo spazio web fino all'infinito

consentito.gif
Infiniti Database MySQL5 (Con Query infinite): Possibilità di acquistare (con crediti virtuali) quanti database vorrai

consentito.gif
Supporto PHP 5: PHP Hypertext Preprocessor

consentito.gif
Supporto Htaccess + mod_rewrite: Funzioni Htaccess abilitate

consentito.gif
Alias email: nome@hellospace.net: Possibilità di Ricevere email verso l'alias

consentito.gif
Infiniti Account FTP (al momento solo 1): Possibilità di acquistare (con crediti virtuali) quanti account vorrai

consentito.gif
Banda Espandibile all'Infinito: Partendo da 30.000MB puoi espandere la banda mensile quanto vuoi

consentito.gif
Applicazioni installabili in pochi click: Joomla, phpbb, wordpress, zenphoto, drupal etc...

Il domineo sarà:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
;) [No SPAM! Sito-Esempio]

-

A me serve giusto giusto per far girare un programma che per motivi di sicurezza non posso tenere sul mio server ;)

Ultima modifica:
Ora mi ricordo, l'avevo già provato e mi ero già incazzato come un drago.
Avevo hostato un gioco e mi avevano cancellato tutti i file perchè mi dissero che aveva mandato down tutto il loro sito.

Lo consiglio per la creazione di Forum in MyBB! Ottimo Host!

Bhe dai ragazzi non e il migliore host gratuito però e buono :ragione: non potete dire che non l'ho è! -.-

Posso pure hostare un voice Server Tipo un Server dedicato di Team Speack

Scusa confronta altervista ed hello space è guarda la differenza....

Altervista:

* Spazio Web espandibile (si parte da 200 mb)
* Traffico di banda mensile a partire da 10 GB (espandibile)
* Nessun elemente pubblicitario
* Supporto FTP
* Supporto PHP4/5
* Supporto Database MySQL
* Alias e-mail​

HelloSpace:

Spazio Web Espandibile all'infinito: Partendo da 600MB puoi espandere il tuo spazio web fino all'infinito

Infiniti Database MySQL5 (Con Query infinite): Possibilità di acquistare (con crediti virtuali) quanti database vorrai

Supporto PHP 5: PHP Hypertext Preprocessor

Supporto Htaccess + mod_rewrite: Funzioni Htaccess abilitate

Alias email: nome@hellospace.net: Possibilità di Ricevere email verso l'alias

Infiniti Account FTP (al momento solo 1): Possibilità di acquistare (con crediti virtuali) quanti account vorrai

Banda Espandibile all'Infinito: Partendo da 30.000MB puoi espandere la banda mensile quanto vuoi

Applicazioni installabili in pochi click: Joomla, phpbb, wordpress, zenphoto, drupal etc...​

net sons gli dà le patate...

però va bè, carino... l'unica palla è che ti mette il suo nome dopo il tuo creando un sottodominio...

ma come tutti

saluti

bhe si ragazzi DADDYPOWER ha ragione e meglio di latervista il pannello da'mministrazione ci sono molte più cose lo spazio web ecc e di più e ci sono le pre-istallazione di qualsiasi piattaforma gratuita, invecie altervista soltanto 4..​