HabboFantastico

Utente Attivo
Autore del topic
26 Ottobre 2008
353
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti membri di sciax2!
[OT]Scusatemi ma non me ne vado, senza di voi non so vivere :emoji_relieved:[/OT]
Ho un problema riguardo la mia scheda video e il gioco 4story <- MMORPG
A causa della mi scheda video non posso giocarci.
Problema? E' sotto
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Benissimo.
Dovrei aggiornarlo.. come faccio?
Vi do delle info riguardante la scheda video e il driver
2r70rur.jpg
Il mio problema è... come faccio ad aggiornare?
Ho Windows xp profesional, 3 gb di ram HP6730S è il nome del pc.
Per un ulteriore aggiornamento ho bisogno di internet??
Mi potete dare il sito dove posso aggiornare il driver ecc ecc per giocare a 4story? :alieno:

C'è qualche probabilità che il mio pc portatile vada a fuoco? :°°:

segnalo problema risolto v.v comunque ci sono 10000 giochi migliori di 4 story...prova nostale,gioco carino ben settato,bellissima trama,e bellissime skill/trasformazioni,ma ti conisglio ti registrarti su nostale.net (global) lì almeno riesci a fare soldi senza i soldi reali e ci sono persone mooolto cortesi ^^

segnalo problema risolto v.v comunque ci sono 10000 giochi migliori di 4 story...prova nostale,gioco carino ben settato,bellissima trama,e bellissime skill/trasformazioni,ma ti conisglio ti registrarti su nostale.net (global) lì almeno riesci a fare soldi senza i soldi reali e ci sono persone mooolto cortesi ^^

Su nos ero crociato al 85... mi hanno chiuso l'account

Advisory:
The display driver supplied by the laptop manufacturer is customized for the built-in flat panel display, and the graphics features and functions specific to the laptop. It is strongly recommended to use the supplied drivers.

If installing a different operating system other than the one included with the laptop, the laptop may not meet all the requirements, and supported drivers may not be available.

The laptop manufacturer is the exclusive provider of driver updates. If the required driver update is not available at the laptop manufacturers’ website, it is recommended to contact the manufacturer directly, to see if an updated driver will be made available in the future.

AMD cannot provide driver updates directly from AMD.com.

AMD has provided a list of the major laptop manufacturers and corresponding support websites below for your convenience.

:noo: che ho fatto di male

Ultima modifica:

Sono d'accordo con naruto prova nostale io sono Red al 40 ( Da poki giorni sono su Nostale )

scusate io ho wndows vista e nn mi parte global 4story vnn so perke dice grafica non della versione letest help please vi ringrazio in anticipo grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
dice esattamente : Si utilizza una scheda grafica compatibile o il driver grafico non è della versione letest
Si prega di aggiornare il driver alla versione leaster.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
aiuto sono nei guai cm faccio nn sono molto esperto di pc e mi sono fatto da poco mettere windivs vista da xp

Ultima modifica: