Thread obsoleto Help a Compilare una Applicazione

matooo

Utente Normale
Autore del topic
24 Novembre 2006
67
0
Miglior risposta
0
Salve Ragazzi :emoji_smiley:
ho le skill basiche di programmatore vb08.So crare flooder ed altri Programmi Stupidi ed inutili (ma Longevi e deivertenti xD).

ieri mi è venuto in mente che se ho creato un flooder sicuramente posso dare al flooder un indirizzo su DOVE floodare,Per esempio su un forum (che posti in automatico) e sappia sorvolare con i timer gli intervalli di attesa ta un post e l'altro,ed avevo bisogno di voi,dato che siete disponibili e capaci :emoji_smiley:

In pratca sto chiedendo come creare un Bot ( almeno darmi una qualche hint)

RIPETO XD:un bot che posta da solo su un forum o apre topic,mi potreste dire che procedimento usare per codarlo?

se mi potete dare una mano magari ve ne sarei grato.

premetto che voglio condividere tutti i codes dei miei programmi quindi vi posterò qualcosa,e anche questo programmino lamerone se mi aiutate a farlo :emoji_smiley:

EDIT: Devo codare un applicazione scusate,non compilarla,stavo pensando a pascal tempo fa :S

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ciao scusa ma dal titolo del tuo topic io capisco che vuoi sapere come vuoi salvare in exe il tuo progetto..
Comunque ci sono delle apposite guide in questa sezione..
Farò qualche ricerca ed editerò in questo post il Link.
Ciao:ragione:
Edit: prova con queste 2 :
http://www.sciax2.it/forum/guide-e-release/creare-un-macro-flooder-111653.html
http://www.sciax2.it/forum/visual-basic/guida-creare-un-flood-a-pulsanti-f1-etc-102961.html
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciaoo

no scusami mi sono sbagliato io dovrei codare quello che ho cheisto,i flooder a pulsanti li so fare (anzi grazie mille perchè ho appreso alcune cose nuove leggendoli :emoji_smiley:)

Prego,di niente.
Ma continuo a non capire, cioè ti servono dei codici...
ma per cosa?

io vorrei codare quello che ho evidenziato in bold,sempre se possibile... su un forum inglese mi hanno consigliato autoit per questo genre di cose ma comunque con vb si puo fare lo stesso

Per creare dei bot lo sai non è gratuito hai bisogno delle shell che sono a pagamento poi trove quelle gratis ma sono kline e sono inutili.

purtroppo non ho l'esperienza che hai tu e avete voi apposta chiedevo una mano :emoji_smiley: cè una guida da qualche parte?

Cerca sul web ci sono dei programmi appositi per creare bot piu in serata faccio quache ricerca se trovo il download lo uploado su mediafire e ti posto il link :emoji_smiley:

Allora ho fatto delle ricerche ho trovato questa guida.. te la ho modificata e aggiunto stesso nella guida il Download..
Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

è un file doc quindi puoi star tranquillo niente virus pero se non ti fidi ti posto la scansione Virus total.
Spero di essere stato di aiuto Ciao.

grazie mile per il programma, ma queelo è un bot per chat,io vorrei codare un bot per forum,e non si trovano molto in internet....

Senti matoo ho girato in rete ma non c'è niente o quasi.. con vb6 non si può fare ci vorrebbere VB.net ma è davvero molto complesso.
Mi dispiace ma non posso aiutarti...

Si ok ma è molto complesso e non ho trovato nessuna guida..
mi dispiace