Richiesta Help a tutti i ragazzi=)

Cazzillo

Nuovo utente
Autore del topic
7 Febbraio 2012
12
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono il fratello di Cazzillo e siccome ho 15 anni e mi masturbo quasi 1 avvolte 2 volte al giorno...Vorrei sapere se Masturbarsi fa male o no??
Certi dicono di si,certi dicono che serve per diminuire lo stress e vero ho No?

Datemi una risposta grazie :emoji_smiley:

Asd masturbarsi non provoca nessuna malattia e non fa diventare ciechi anzi va aumentare la fascia muscolare del braccio lòl

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: Help a tutti i ragazzi=)

No, non fa male.
Molto tempo fa, quando quasi tutti erano ignoranti, si mettevano a fare teorie idiote, ad esempio: masturbarsi fa diventare ciechi ecc. ecc.

Anzi, aumenta la forza fisica, quindi la resistente, perché lo sperma si rinnova.

Leggiti il vocabolario invece di masturbarti che non ti farebbe male. Comunque non fa male se ci sei abituato!

No, non fa male, non credere alle dicerie del tipo se ti masturbi diventi cieco, se ti masturbi non cresci ec...
Comunque si è vero masturbarsi fa diminuire lo stress, grazie a delle sostanze rilasciate durante l' orgasmo.

Chi ti ha detto che fa male ? è una puttanata pazzesca , sai quante persone starebbero male :soso: Compreso me è.é

Però, ovviamente, se ti smanetti tutto il giorno non fa tanto bene... :|

Masturbarsi aumenta la resistenza fisica? Ma che scemenza è? Chi è che dopo una lunga (e dico lunga) segata è pieno di energie? :emoji_relieved:
E comunque masturbarsi non fa male,solo ti consiglio di non masturbarti prima di studiare,ciò ridurrebbe la concentrazione :emoji_smiley:

La storia che fa diventare ciechi è una vera idiozia. Anche quella che il pene non cresce più se ti masturbi molto è una stronzata assurda. Non credere a quello che ti raccontano, chiedi alle enciclopedie come Wikipedia che ti aiutano. Ah, quasi dimenticavo... masturbarsi aiuta a rilassarsi molto (Prima di dormire è come un tranquillante).

Non fa male! Se ti masturbi 3 o 4 volte! Ma se tutto il giorno vai in giro per casa a tirare sperma un po' di male potrebbe fare..