Problema Help Alice 2 mega

lucanapoli3

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2012
39
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi del forum,
Avrei bisogno di un aiuto:

Ho un alice 2 mega con 3 notebook collegati(uno con lan),però ho un problema La mia conessione nel download non supera i 230 kb! anche quando ho solo un notebook acceso(quello in lan) ,ho fatto un testo in
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e mi dice che la linea va a 2.02 ma in realtà noO.o c'è qualche modo per sfruttare il mio adsl perchè è un pò strano che su speedtest è 2 mega ma mentre navigo è 230 kb non vi pare? qwe

P.s:ho provato anche
mi da 48 ping :emoji_slight_smile: ma in gioco ne ho massimo 77.

Rispondete al più presto ciao!^^

Riferimento: Help Alice 2 mega

230kb/s con una connessione 2mb? :shock: Ritieniti stra-fortunato! patpat

Con una connessione 2mb in genere non superi gli 80kb/s quindi se vuoi avere più velocità devi cambiare
abbonamento, non puoi fare altro!

Devi provare ad ottimizzare le impostazioni di connessione, esistono alcuni programmi che uso anche io per fare ciò e devo dire che ce ne sono di molto efficienti.

Comunque come detto da Walter non credo si possa fare molto, però puoi provare :emoji_slight_smile:

Ci provo,ma non vi sembra un pò troppo pagare 103 euro ogni 2 mesi per una linea da 2 mb?

Ci provo,ma non vi sembra un pò troppo pagare 103 euro ogni 2 mesi per una linea da 2 mb?
Cosa???? 103€ a bolletta? O.o
Ma che abbonamento hai? Sei con Telecom?

Io ho chiamate verso fissi illimitate e ADSL 7mb illimitata a 43€ circa a bolletta!

Fatti un giretto qui se vuoi risparmiare un pochino di soldi -->

Eh sì ma poi come funziona sono gia con Telecom mi faranno un upgrade dalla centrale o devono venirmi a cambiare modem? vorrei abbonarmi a quella 37.50 euro con telefono alice 7 mega

Dipende comunque dall'offerta che sceglie ma se passi da un'offerta all'altra credo non ci dovrebbero essere lunghe attese, massimo 1 o 2 giorni.
Se passi da Telecom ad un altro gestore allora si che le attese sono lunghe, si parla di mesi!
A me in un giorno hanno fatto l'upgrade.