Problema risolto help ban ip

Apple_

Utente Medio
Autore del topic
5 Settembre 2011
136
0
Miglior risposta
0
allora io entro mi ice you are banned by adaministrator ecc perkè uso hack su secondi account mai sul primo quindi oggi entro sul mio primo account bannato O.O vado su combat arms
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
entro e c sono quindi mi anno bannato per ip non il pg io o provato ipconfig/renew niente chage mac simple niente hide my ip niente tmac niente uffa qualcuno puo aiutarmiiiiiiiiiii

Riferimento: help ban ip

si mi anno bannato per hardware ed non funziona la guida aiutatemi :emoji_slight_frown:

si mi anno bannato per hardware ed non funziona la guida aiutatemi :emoji_slight_frown:

Purtroppo il ban per hardware non è sbannabile con una qualsiasi guida.

Per poter giocare , dovrai comprarti una nuova scheda di rete , non c'è altro modo.

@MrDemy mio cugino mi a trovato un programma buono per cambiare hardware id

te la sei cercata, se usi hack su 3 account anche se secondari sullo stesso ip ti bannano sia per ip che per hardware e ti dirò che sono contento perchè mi avete rotto, ti rendi conto che rompi le scatole alla gente che paga e gioca onestamente? quale è il divertimento nell'usare hack? il divertimento in un fps è sviluppare le skill non vedo il senso nell'usare hack che autokillano o gps o altra roba che non ti fanno sviluppare skill e ti fanno bannare, che gusto ci trovate? bah

te la sei cercata, se usi hack su 3 account anche se secondari sullo stesso ip ti bannano sia per ip che per hardware e ti dirò che sono contento perchè mi avete rotto, ti rendi conto che rompi le scatole alla gente che paga e gioca onestamente? quale è il divertimento nell'usare hack? il divertimento in un fps è sviluppare le skill non vedo il senso nell'usare hack che autokillano o gps o altra roba che non ti fanno sviluppare skill e ti fanno bannare, che gusto ci trovate? bah

1) Evita questi post inutili;
2) Evita di creare Flame;
3) Il problema è stato risolto...