Thread obsoleto Help cavallo di metin!

Giamy5200

Utente Normale
Autore del topic
10 Marzo 2009
51
42
Miglior risposta
0
Sono di livello 25 ho fatto la missione del cavallo e ho ricevuto il cavallo, ho cliccato su ritoma cavallo(o una cosa del genere) ed è scomparso.
Non ho l'immagine del cavallo ne nell' inventario ne nell' magazzino.
Dov'è l'immagine del cavalloc he ho comprato?

Non lo so prova a riloggare sennò chiedi in chiama se qualcuno te lo vende.

Lol allora questo e un bug hai provato a riloggare perche alcune volte la gameforge riavvia i server pero non si cade e non se ne accorge fa un piccolo refresh cpt? quindi la tua immaggine del ciuko e andata persa devi comprare o droppare un altra medaglia equitazione oppure comprarla e rifare la miss ciuco xD:patkill:

Chiedi a i programmatori del gioco attraverso il forum di metin2 fai una segnalazione e vedi se te lo ridanno...

...

sai ke è successa la stessa kosa a mio kugino xo lui la teneva l'immagine del kavallo ma il kavvalo pure se lo kiamava nn arrivava mi dite xchè:vomito::vomito::vomito::vomito::vomito::banana:

A volte se si ha l'inventario pieno, e da una missione ricevi un oggetto, questo cade a terra. ( Ho perso un bracciale argento :emoji_relieved: ).
Comunque per quello che sò io, l'immaggine comprandola da altri non funziona.
Dovresti ricomprarla dallo stalliere in qualche modo..

Compra erba scimmie facili avvolte il ciuco si riceve morto quindi non si riceve affatto.
Devi portare le erbe allo stalliere e cosi ti ridà,dà ciuco xD

nn postate boiate -_- contatta il support troverai la risposta sicuramente....

sennò vai dallo stalliere ti fai ridare un libro e al posto di pagare 1kk cè un bug ke te lo fa pagare 100k

all intanto la gameforge nn rimborsa prova a comprarla seno fai na cosa + logica

cancelli il pg e na fai un'altro e assicurati ke l'inventario a un posto x l'immagine