Thread obsoleto Help clien!

KimiHory

Utente Strepitoso
Autore del topic
14 Aprile 2009
5.118
88
Miglior risposta
0
Raga...sono su clubmt2...ma non ci capisco una mazza...

cryc.png

Quindi vi chiedo se potete dirmi come fare il client americano oppure italiano.....

Ricompsenza 1yang di reputazzione!
P.S. Ho TeamViewer quindi se volete melo fate voi stessi :emoji_smiley:

E assolutamento vietato l'uso di client appartenenti alla GF. (Game Force). Quindi ita , americano ecc. Pena il ban.

Ciao,
Luca99

1° Il Server Longji è in vendita nella versione Cinese
2° L'uso del Client Americano è stato concesso
3° Niente post inutili Grazie ^^

madonna .... aveta mai sentito parlare della traduzione oh client oh vari programmi<????

madonna .... aveta mai sentito parlare della traduzione oh client oh vari programmi<????

1° Leggiti la discussione prima di postare
2° Scrivi Italiano Corretto
3° Tanto che sei informato perchè non ci illustri le informazione in cui sei in possesso

MATTO, non ho capito molto di cosa volevi domandare, spiega meglio...vuoi sapere cosa c'è scritto nella finestra ??

No...voglio sapere come farlo non giapponese ma in altra lingua...perchè i bonus ecc...non li capisco!

Idem per me, se uno vuole un buon pg, deve aver bisogno di buoni bonus, se non capisco quello che c'è scritto è un po' difficile xD

E infatti chiedo aiuto!!!!!!!!!!
cry
Datemi notizie

MATTO, eppure di avevo detto dove dovevi andare a cercare per mettere il client usa. Non posto il link del forum dove spiegano come fare poichè è spam, ma posto le cose da scaricare.
ecco il client
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ecco il louncher

Ecco la scansione del louncher

Bene, dopo aver scaricato tutto non ti rimane che mettere il louncher PRESO DA QUESTO LINK e copiarlo nella cartella di metin2 usa. Una volta copiato cliccaci 2 volte e ti aprirà club in lingua americanaxD
Fonte: cheat-x.eu "Guida": mia

• Like
Reactions: 1 person
davvero contiene virus?xD io la scansione la ho solo postata, non la ho neanke provataxD
comunque si MATTO, almeno io li ho scaricati entrambi.

Sì contiene 4 virus.. ho paura a scaricarlo :soso:

guarda che c'e scritto a fine scansione:

ATTENZIONE: VirusTotal è un servizio gratuito offerto da Hispasec Sistemas. Non esiste garanzia circa la disponibilità e la continuità di questo servizio. Nonostante il livello di identificazione conseguito da multipli motori antivirus sia molto superiore a quello offerto dal singolo prodotto, questi risultati NON garantiscono la sicurezza di un file. Attualmente, non esiste soluzione che offra certezza al 100% sull'identificazione di virus e malware.

In parole più semplice questa scansione puo essere sbagliata.

ma ne puo sbagliare uno o due ma non 4 xD potrebbero essere anche file normali che vengono rilevati virus come è successo a me con AVG che mi ha cancellato la cartella system32 perchè lo segnalava virus :°°: