[help]come giocare online con ps2?[help]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MTX93

Utente Medio
Autore del topic
12 Giugno 2007
136
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti allora,
vorrei sapere come giocare online con la mia ps2.
ho bisogno di qualche pezzo speciale o qualche connessione internet o modem particolare?
in paratica mi potreste fornire una piccola guida?
GRAZIE :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
>_> che io sappia nn si può giocare online con la ps2 credo sia un esclusiva delle console di nuova generazione.

Devi avere la PS2 piccola (slim) che ha l'adattatore,con quella "normale" diciamo non puoi ...

io non ci sono mai riuscito a farlo funzionare.. eppure ci ho provato tante volte

Allora tutti i tipi di ps2 vanno bene, ti servono: Una connessione ad internet e il network adatpter. Quest'ultimo pezzo è ormai introvabile se non su internet ( quindi fatti un giro su eBay). Ora ti spiegherò il montaggio. Premetto che il Network Adapter dev'essere inserito nell'exepantion bay che si trova dietro la console. Prima di cominciare a montarlo, devi segnarti su un foglietto il numero di serie della tua ps2 (che comincia con SCPH) nel caso te lo chidesse più in là. Cominciamo l'installazione.

1) Togli lo sportello con su scritto "Expantion Bay"
2) Togli il coperichietto dal connettore dell'adapter
3) Dopo aver montato, avvita l'adapter senza serrarlotroppo
4) Stacca l'adesivo che copre il connettore ed inserisci il cavo di rete (solo cavi ethernet)

Spero ti sia stato d'aiuto :ave

Allora si puo giocare si con la slim che con la fat basta collegare il cavo Ethernet dalla ps2 al pc e giocare con i giochi che sono in multyplayer online poi le istruzioni dipendono dal gioco che hai!
Problema risolto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.