come si configura dev login?
dave93 Utente Medio Autore del topic 4 Febbraio 2008 105 0 Miglior risposta 0 28 Maggio 2008 #1 come si configura dev login?
R Root_ Utente bannato 21 Maggio 2008 175 0 Miglior risposta 0 28 Maggio 2008 #2 A nemmeno io cio capito niente anche perkè non mi sono sforzato(pigrizia) poi vedo...
Ketto93 Utente Mitico User Legend 12 Febbraio 2008 7.659 0 Miglior risposta 0 29 Maggio 2008 #3 Vai nella pagina del dev login in cui ci sono le guide: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Come vedi nella tabella: Inserisci il seguente codice nella pagina web in cui verrà visualizzato il login: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! - Inserisic il seguente codice da far sì che in una pagina venga visualizzata la registrazione: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! E così via. PS= devi modificare l'estensione delle pagine in .php Problema risolto?
Vai nella pagina del dev login in cui ci sono le guide: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link! Come vedi nella tabella: Inserisci il seguente codice nella pagina web in cui verrà visualizzato il login: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! - Inserisic il seguente codice da far sì che in una pagina venga visualizzata la registrazione: PHP: Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici! E così via. PS= devi modificare l'estensione delle pagine in .php Problema risolto?
D DeSpErAdOs Utente Assiduo 21 Febbraio 2008 833 0 Miglior risposta 0 29 Maggio 2008 #4 rispondo io da parte di dave...Non ha risolto...(sta a casa mia e nn riesce a connettersi col suo pg)
rispondo io da parte di dave...Non ha risolto...(sta a casa mia e nn riesce a connettersi col suo pg)
Ketto93 Utente Mitico User Legend 12 Febbraio 2008 7.659 0 Miglior risposta 0 30 Maggio 2008 #5 Prova modificando le pagine di prova che trovi nel Dev Login inserendo il contenuto delle tue pagine web.
Prova modificando le pagine di prova che trovi nel Dev Login inserendo il contenuto delle tue pagine web.
C clau007 Utente Esperto 13 Gennaio 2008 1.239 58 Miglior risposta 0 30 Maggio 2008 #6 non ci sto capendo più nulla :S dev login? è un host? XD
D DeSpErAdOs Utente Assiduo 21 Febbraio 2008 833 0 Miglior risposta 0 1 Giugno 2008 #7 nemmeno luca senti nn é che potresti aiutarmi tramite msn?