[HELP] Come velocizzare uTorrent [HELP]

GZero

Utente bannato
Autore del topic
18 Giugno 2008
179
0
Miglior risposta
0
Salve. volevo sapere come posso sfruttare al massimo la mia velocità di 100.0mbps per scaricare più velocemente su uTorrent.GRZ:bravo:

Ciao,

Non farti ingannare dalle apparenze non esiste nessuna linea internet che abbia 100.0 Mbps quando tu ti connetti ad internet ti esce scritto 100.0 Mbps perchè sicuramente avrai un router/gateway con connessione ethernet vero?? Comunque non credo che uTorrent si possa velocizzare perchè va già come un razzo quindi credo sia impossibile.

Credevo si sia capito che avessi un router collegato col LAN XD

Cmq la velocita di scarico di qst file oscilla dai 20 ai 60 kb/s proprio non si aumentare anek di poko?? C'è anke una cs strana: per arriavare a 50-60 kb/s dv tenere aperti mlt software k rikiedono la connessione, cm mai? :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Beh, Napoli, in quel Modo aumenti il MAX del DOWNLOAD e il MAX del UPLOAD.

Se è vero che hai una connessione cosi veloce ! Che tra l'altro penso si tratti di una connessione 24 MB ! Beh, questa tecnica dovrebbe funzionare !

No raga è una coincidenza perche non centra assolutamente nulla quel menu serve per dleimitare la velcoità dei download puoi mettere anche limitato ma se la connesione ti va a 1kb al secondo non aumenta magicamente :emoji_relieved: