Problema risolto [HELP] Covo 3 e NPC Pung Ho

onix933

Nuovo utente
Autore del topic
29 Marzo 2012
13
26
Miglior risposta
0
Salve a tutti , ho il client di sandoz ultima versione e i file 2010 di daroo per hamachi.
Il mio problema sono è il seguente:
- Per implementare il covo 3 ho fatto queste operazioni: creato una cartella con nome metin2_map_spiderdungeon03 con i file del covo 2 . Nel file regen ho eliminato tutti i mob e nel settings ho lasciato le coordinate che c'erano nel covo 2 . Poi sono anato nell'index e ho inserito il numero 219 con il nome della mappa , cioè 219 metin2_map_spiderdungeon03. Poi sono andato nella cartella game99 , ho aperto il file CONFIG e ho aggiunto il numero 219. rebootto virtual box e mi collego al server. Uso l'NPC per teleportarmi in covo 3 e tutto ok , ma sono presenti i mob del covo2. Ora la mie domande sono queste.. Sbaglio a fare procedimento? Devo modificare anche qualcosa nell'atlasinfo di root?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HELP] Covo 3 e NPC Pung Ho

Devi recarti nella cartella pack, decompilare il root e aprile il file atlasinfo.txt. Quando sei dentro scrivi questo codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: [HELP] Covo 3 e NPC Pung Ho

Ok ora funziona , ma il problema è che non mi compaiono ne i mob che ho inserito nel file regen. I mob sono implementati nel DB e se faccio il comando per spawnrli compaiono correttamente. Come mai?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [HELP] Covo 3 e NPC Pung Ho

Il comando per fare lo spawn si deve fare solo una volta poi dovrebbero esserci.
 
Riferimento: [HELP] Covo 3 e NPC Pung Ho

Una volta messe le coordinate e il vlaue dei mob in regen.txt devo anche spawnarli con il comando /m in covo 3?
 
Riferimento: [HELP] Covo 3 e NPC Pung Ho

Ho provato a spawnare un mob nella stanza , ma quando lo killo non si respawna e invece se riavvio la macchina il mob scompare. Help T_T
 
Riferimento: [HELP] Covo 3 e NPC Pung Ho

Comunque non credo che i file daroo siano compatibili con il client di Sandoz (il nuovo).
 
Riferimento: [HELP] Covo 3 e NPC Pung Ho

Risolto potete chiudere. Anzicchè mettere r coordinate e value mob dovevo mettere m
 
Ultima modifica: