• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Help! Fan Site Habbo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaTTeO97

Utente Normale
Autore del topic
21 Giugno 2009
72
42
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! ho bisogno di aiuto!!!!!! Vorrei creare un Fan Site e non so dove scaricare il layout, la pagina index, e tutte le cose! Aiutatemi vi prego! Chi mi aiuta a trovare il materiale, e magari mi insegna un pò come si fà lo farò membro staff del sito!! Vi prego aiutatemi! *_Help_* Non so neanche se ho sbagliato sessione! Comunque se ho sbagliato sessione chiedo ai mod di spostarla! Grazie. vi prego aiuto! vi imploro! a chi mi aiuta li do anche un grazie! vi prego :'( :impiccati:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Help! Fan Site Habbo!

1) Si dice sezione lol 2) Studiati un po di html,php e css.. 3) Specifica quello che vuoi fare che non si è capito niente 4) Specifika il sito se dominio o host o altro...
 
Riferimento: Help! Fan Site Habbo!

Per prima cosa questa è sezione sbagliata, va in html & editor. Segnalo.
 
Riferimento: Help! Fan Site Habbo!

Sposto e infraziono per uso irregolare della reputazione e grazie.
 
Riferimento: Help! Fan Site Habbo!

Ma uffa io quando sono disperato parlo cosi :emoji_slight_frown: sai quante infrazioni ho gia preso. Vabbè comunque sia ringrazio cyntax per avermi dato quel link. non sono un esperto di come si creano queste cose e per questo chiedo aiuto qui. Ringrazio anche il moderatore che ha spostato la sezione, io non sapevo dove scriverla questa richiesta. per ora non ho problemi adesso provo a mettermi qualche template dal link che mi ha dato cyntax e se riavrò bisogno di voi ancora vi ricontatterò.. Un moderatore può chiudere? Grazie mille a tutti.
 
Riferimento: Help! Fan Site Habbo!

Segnalo come problema risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.