Help for my frends

Masegiova

Utente Assiduo
Autore del topic
12 Agosto 2008
685
57
Miglior risposta
0
Vorrei un aiuito per un mio amico che ha 14 anni ed è seduto accanto a me in questo momento :emoji_smiley:

Vi spiego la situazione :

Oggi a scuola erano le 12:30 e mentre stavamo in bagno io e questo ragazzo di nome LUCA gli squilla il telefono ... (mancava la prof e quindi siamo potuti stare un bel pò nel bagno)

Risponde :

- " Pronto amore sono io ELY ( la sua ragazza )
- " Ciao amò (risponde lui)

D' improvviso si sente una voce maschile che la chiama
Dopo 2 o 3 minuti questo mio amico riceve un messaggio da uan sua ex ragazza che gli chiede se vuole rimettersi con lei perchè aveva voglia di provare ehm ... se:censurato: .
Lui in un primo momento ha pensato che fosse uno scherzo ma all'uscita dal bagno la ragazza (bellissima e simpatica) gli ha strizzato l'occhiolino chiedendogli se lo avrebbe fatto.

Adesso lui che deve fare ? dimenticavo una cosa la ragazza con cui è adesso è all'antica e non si sente pronta per fralo

Voi che dite Accetta o Rifiuta ?

Il tuo amico,certo.
Comunque non si sta con una ragazza solo se sc0pa o meno. Se ti trovi bene con lei stai con lei. Se poi hai gli ormoni che ti fremeno e proprio vuoi sc0p4r3..

Se lo fa solo per sc***re..è 'no str***o peso..perciò va con quella che vuole fare zum zum xD
Se vuole una storia seria..e vuole amare qualcuno resta con questa
Che ne sa chi era quella voce maschile ? ò.ò

bhe se quella voce maschile centra qualcosa con la sua ragazza cioe fatti dare delle spiegazioni se vuole lasciare il tuo amico si puo mettere liberamente con la sua ex

Assolutamente NO!
Non c'è sesso senza amore -.- E poi perchè dovrebbe bruciare una sua tappa ? Guardate : Io ero in una situazione simile, ho accettato, e ora me ne sono pentito tantissimo -.- Digli di non farlo, di non accettare.

no non deve accettare se ha una ragazza le perde entrambe la sua ragazza perchè la tradisce e la sua ex perchè vuole solo farlo

Digli di accettare se le piace davvero ma chissà..quella voce poteva essere suo fratello o anche suo padre.

Penso sia suo fratello non so comunque a lui la sua ex (quella che vuole ...) gli piace ancora comuque credo che accetti la ragazza si sta spazientendo

Dipende se lo a tradito secondo me deve prima cercare di scoprire se lo a tradito ma cmq le ex sn le più coglione portano solo guai se la deve cercare di fare cm mijora amica per poi capire se nn e bas:censurato
e cercare almeno piano piano a capire se la ragazza del tuo amico Luca lo a tradito se fosse così la deve far ingelosire fino a farla skiattare morire muahuahauhauahuahauahuahauahahauahuah

Lei poteva essere con suo padre o con suo frate o con un amico.
Gelosia,solo gelosia!E lo capisco! :emoji_smiley:
Io direi di attendere qualche giorno,se la prima si sente infastidita da te e cerca di evitarti allora "prenditi" la seconda e lascia la prima,se il contrario farai viceversa.