Richiesta Help Guida Flood Guestbook

Google

Utente Attivo
Autore del topic
20 Giugno 2008
286
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi servirebbe una guida su come fare un flood per guestbook è molto urgente
ricordo che sia efficiente :emoji_smiley:

Come farlo non credo esista.....ma ce n'è uno di virus,che funziona,da un errore ma va.

Si Chiama Project Flood,Cercalo Nel Forum ;)

lo ho e neanche a me funge comunque se qualcuno sa farlo me lo dicesse o linkasse scheda :emoji_smiley:

No Da Un Errore,Ma Funziona.

A Sinistra Metti I Dati A Destra Il Nome Del Proprietario Del Guestbook E Sotto La Frase Da Spammare.

Poi Clicchi Il Bottone In Basso,Verrà Un Errore Ma Le Firme Le Fa ;)

tommy esiste VB6, e comunque come speri che quelli di script-o-matic lo abbiano fatto?
con sogni e speranze?

tommy esiste VB6, e comunque come speri che quelli di script-o-matic lo abbiano fatto?
con sogni e speranze?

VB6?Cos'è?Mi Pare Visual Basic Se Non Sbaglio.

Lo So Che Esiste Visual Basic -__-,Ma NON C'è Una Guida Per Farlo,Quelli Di Script-O-Matic Lo Hanno Fatto Ma NOn Hanno Seguito Una Guida -.-

Per Fare L'enicryption Usano Un Tutorial?Nonb Credo,Ma SOlo Conoscenze E Tanta Pazienza ;)

lo so ma io non ho detto che voglio creare l'encryption
ho detto come creare la forma base per il flood, e poi da quando serve l'encryption per floddare? perfavore invece di dire cose inutili fai parlare gli altri -.-

Quello Dell'Enicryption Era Un Esempio,Non Hanno Seguito Dei Tutorial,Hanno Usato Le Loro COnoscenze,Non Il "Ctrl+v".Una Guida Per Un Flood Per GB NOn Ce Ne Sono.

Ultima modifica:
e allora scua Flood Project come lo hanno fatto? -.- di certo hanno dovuto seguire dei passaggi e perciò di sicuro avranno postato una guida sperando che qualcuno l'abbia conservata visto che ormai script-o-matic è chiuso

tu la pensi così attendo risposte dagli altri :soso:

Su sciax non ce ne sono guide per creare flood per guestbook e credo pure neanche su script-o-matic