Help Help

Salernitana_92

Utente Assiduo
Autore del topic
30 Marzo 2009
767
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,ho un piccolo problema....a me piace una ragazza,la conosco da una settimana (è nuova nel liceo), ho confessato qesto ai miei amici e ho detto di non parlare perchè gliel'avrei chiesto io....ebbene si,una mia amica glie la chiesto e lei ha detto che non si vuole mettere con me....fra poco glielo chiederò,ma secondo voi gli piaccio o ha detto no perchè non voleva far sapere i suoi segreti ???

Ma dai io le vedo come delle bambinate.. facci amicizia, conoscetevi, e poi la relazione nascerà da sè, se non ti conosce è ovvio che non vuole stare con te

A te piace lei solo per l'aspetto? In una settimana mica puoi essere innamorato di lei...
Conoscetevi un altro po, e poi chiedilo.

Ehm.. hai provato a salutarla per prima cosa ?

E poi ricordati che tutte le ragazze sono un pò pettegole in fondo in fondo , ovviamente ci sono quelle che hanno un megafono al posto delle corde vocali , ma le piu fetenti sono le arpie che fanno le amiche e poi sparano tutto ai quattro venti e ai sette mari e chi piu ne ha non ce lo metta che gia ne abbiamo troppi..

Se a te lei piace solo per l'aspetto , non posso biasimarti , è il famoso "Colpo di Fulmine" sfortunatamente non ricambiato. Senti se lei è arrivata da poco , avvicinala e digli che quello che la tua "amica" gli ha detto è vero , ma che non vuoi affrettare niente. Invitala ad uscire , magari portala in qualche posto carino.. vedi te insomma..

infatti, prima di dichiararti sei sicuro che sei nella posizione adatta per poterlo fare?

Chiediglielo tu al massimo ti dirà di nuovo di no...
PS: prima conoscila un pò di più ;)

il fatto è che i nostri rapporti ora sono un po' ristretti perchè ha capito che io ho un attrazzione fisica nei suoi confrontri ora cercherò di rompere il ghiaccio

Se non ti piace il carattere non ti piace xD Esprimiti meglio... Da me c'è una ragazza troppo bella, ma si monta tutta e non la posso vedere... Invece un'altra che mi piace un pò in faccia e mi sta simpaticissima... In uno come questi casi ti piace davvero qualcuno...

Se non ti piace il carattere non ti piace xD Esprimiti meglio... Da me c'è una ragazza troppo bella, ma si monta tutta e non la posso vedere... Invece un'altra che mi piace un pò in faccia e mi sta simpaticissima... In uno come questi casi ti piace davvero qualcuno...

fisicamente è splendida,bellissima,e il carattere non lo conosco molto d'altronde la conosco dall'inizio della scuola,e il contatto verbale tra noi due non c'è molto,a volte mi ignora......ogni cosa avrà suo tempo......