Problema Help Help

Luca9595

Utente Medio
Autore del topic
1 Novembre 2007
174
0
Miglior risposta
0
allora io vado su habbo metto nom e pass Poi sopra mi esce pass erratta metto pas scordata ma l'email non mi arriva mai la pas non lo mai cambiata o visto anke nella mia stanza i Furni ci sono Help!:emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

qualkuno t ha derubato amiko ...registrati cn un altro habbo ... entra e controlla le stanze del pg vecchio: se sn vuote... lascia perdere... altrimenti fai rikiesta ai moderatori

Non so che dirti.
Se hai dimenticato la tua password, puoi recuperarla sapendo la data di nascita immessa nella registrazione. Tu hai detto che l'e-mail non ti arriva, giusto? Chiedi all HHT con un clone! ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ehm.. scusa:

o visto anke nella mia stanza i Furni ci sono

::emoji_relieved:

Ultima modifica:
se nn hai cambiato psw e i furni ci sono ei sicuro di esserti registrato con l'email giusta visto che l'email nn ti arriva

io ero stato scamm... Scommetto che la tua mail è una di MSN.. bene ad msn non arriveranno mai mail di reimpostazione password.
Contatta: Help tool e Bugs.it@sulake.com
anche io avevo il tuo problema ..
Spero di essere stato utile

Anche a me è successo...ma non mi avevano derubato!
Ho chiesto di cambiare password e loro mi hanno inviato l'email.
Contatta se no l'HHT .
Sei sicuro che l'email è quella giusta?

Nn preoccuparti,è da un paio di settimane che l'e-mail di cambio password arriva in ritardo...presto ti arriverà =) Se nn dovesse arrivare contatta l'hht o bugs.it@sulake.com

era successo anke a me,ti hanno scammato e cambiato la password in modo ke non entri più, a me pero mi avevano cambiato anke la psw di msn *-*