Domanda [Help] Ho Bisogno Di Aiuto :( [Help]

Skenlef

Utente Medio
Autore del topic
3 Febbraio 2012
119
0
Miglior risposta
0
Scusate Utenti di Sciax2 ma da un pò di tempo e che io senza internet non riesco proprio a stare cavolo.. cioè appena arrivo a casa il mio primo pensiero e accendere il pc e giocare on line... prendo il pranzo e mangio davanti al pc.. poi mi stacco direttamente verso mezza notte...
potrete darmi una mano su come finire questa dipendenza??

Lo So Ora scriverete le solite cazzate: Scendi e trovati una ragazza, o scendi e vai con i tuoi amici.. ma quello è il problema, abito in una specie di parco dove abitano poche persone D:

Vene sono davvero grato..

Riferimento: [Help] Ho Bisogno Di Aiuto :emoji_slight_frown: [Help]

Ciao anche io prima ero così adesso un po di meno!
Allora una domanda,non studi mai>??
Comuqnue tipo facciamo che sali sul pc dall 16.00 visto che finisci verso le 12 di notte prova a smettere alle 10.30.
Cosi per un po poi diminuisci ancora,anche s elai gia detto vai fuori mangiati una pizza fai qualcosa che ti piace (apprte pc)gioca a calcio

@Hacker3000 Il Lunedì, mercoledi e venerdi gioco a basket.. poi cioe dal'1 di pomeriggio inizio..
io poi la sera cerco anche di staccare verso le 10 ma non ci riesco proprio.. mi viene l'ansia se stacco D:

Sembra strano che lo dice uno come me!
Ma la cosa migliore è dedicarsi alla scuola.
Sai anch'io avevo questa dipendenza, non cosi eccessiva ma...
E mi sono dedicato alla scuola, poi ho preso la pagella del secondo trimestre e andata benissimo. Meglio del primo.
Poi sto di nuovo prendendo il vizio, ma ho finalmente capito che ci sono cose migliori del mondo virtuale :emoji_slight_smile:
Spero di esserti stato d'aiuto, Ciao :emoji_slight_smile: