help il mio animaletto sta male :-(

JackDream

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Dicembre 2007
674
57
Miglior risposta
0
ragazzi io ho un orsetto russo fin da quando avevo 13 anni ora ne ho 15 e quindi lo ho da 2 anni insomma il mio criceto notavo che non usciva dalla gabbia :-( allora sono andato a vedere e ho visto che stava male ed era tutto bagnato non si muoveva ma respirava male :-( ho chiesto al veterinario ma quel bipp ha detto ke sono degli animaletti stupidi che è fin troppo che lo ho solo voi mi potete aiutare anche se nn lo sapete plis rispondetemi :-(

Bhè anche mia cugina ha avuto un orsetto russo per 2 anni, ma poi si spezzò una zampetta e morì 1-2 mesi dopo..
Il veterinaio ha detto che purtroppo sono animali che massimo durano 1 anno e quindi già il mio e il tuo è un caso raro..
Mi dispiace :S

va bhe grazie comunque vi volevo solo dire ke alle 16.15 rodolfo ( il mio criceto )
non c'è l'ha fatta + :-( è morto sta sera andrò in campagna a seppellirlo grz comunque a tutti se volete vedere come era io ho creato un sito dedicato a lui non è uno spam e solo un sito dedicato a un animaletto :-(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
rodolfo R.I.P

è Identico Al Mio.. Cel'ho Da 2 Anni E Un Anno Fa Si è Rotto Una Zampa xD

Comunque Adesso è Vivo E Vegeto ;)

Mi Dispiace Per Il Tuo :S

:emoji_slight_frown:mi dispiace molto jolly...è proprio un bel animaletto...mi dispiace tanto!!

Mah... io non ne capisco di animali scusate... sò solo che preferisco che siano liberi... comunque cerca un altro veterinario :emoji_slight_smile:

Ah bel nick... è familiare xd

forse era mejo se andavi da un vetrinaio xD cmq io avevo un coniglio tempo fa un giorno stette male e nn si muoveva piu con le gambe posteriori sdraiate a terra il giorno dopo ritorno normale ma dopo qualke giorno riprese e poi mori di infarto probailmente alle gambe

StraMitico non postare messaggi inutili! Non sono neanche inerenti con il discorso del Topic. Sei avvertito.

va bhe grazie comunque vi volevo solo dire ke alle 16.15 rodolfo ( il mio criceto )
non c'è l'ha fatta + :-( è morto sta sera andrò in campagna a seppellirlo grz comunque a tutti se volete vedere come era io ho creato un sito dedicato a lui non è uno spam e solo un sito dedicato a un animaletto :-(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
rodolfo R.I.P

mi dispiace molto :emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown::emoji_slight_frown:

Comunque non devi essere triste abbiamo detto che un caso raro avere un criceto per 2 anni.. quindi puoi essere solo fiero di come lai trattato!

:P quoto pienamente Andrixs.....scusami di soito un criceto non vive molto....anzi 2 anni è un traguardo :emoji_relieved:

thx!!!! comunque tu le hai guardete le foto del suo criceto! e carinissimo!