[HELP] installazzione gta SA per pc

Eddy.94

Utente Assiduo
Autore del topic
13 Maggio 2007
979
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti, ho appena scaricato gta san andreas... ma appena aperto non ho capito bene come fare per farlo partire ora vi posto la foto delle cartelle... cmq voi perfavore ditemi il procedimento che devo fare in modo da poterci giocare... ecco la foto..
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

grazie a chi mi aiuti e grazie a chi risolve xD approposito dentro la cartella ce anche quello online ma non fateci caso perchè il mio obbiettivo è quello per il pc non quello online :emoji_smiley:

Devi

devi scaricarti alchol 120% o daemon tools e poi montare il file.prova con uno di questi programmi, quando ho tempo ti faccio una guida dettagliata ma ora non posso ciao!

Ultima modifica:
Per avviare una immagine ISO di un CD-ROM o di un DVD-ROM, puoi utilizzare il programma gratuito DAEMON Tools. Sei ancora qua? Ma dai! Allora, punta il tuo browser su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e fai click sulla voce Download.
iso1.jpg

Aprire immagini ISO

Fai doppio click sul file scaricato per installarlo. L’installazione è semplicissima e mi vergogno un po’ a spiegartela. Basta fare click su Next, I agree e Next. Quando il programma ti chiede di riavviare il computer per continuare l’installazione, fai click su OK.

Aprire immagine ISO

Dopo che il computer si è riavviato, appare da sola la finestra di installazione di DAEMON Tools. Come prima, fai click su Next e I agree però ora, nella finestra Choose Compoents che appare, togli il segno di spunta alla voce DAEMON Tools Search Bar e fai click su Next. Per terminare l’installazione clicca su Install e poi su Finish. Semplice vero?
iso2.jpg

Alla fine, per avviare l’immagine ISO del CD-ROM o del DVD-ROM, fai click con il tasto destro del mouse sull’icona di DAEMON Tools, rappresentata da un fulmine rosso, che si trova nella barra di sistema. Spostati in Emulation e selezione All options ON. Vai poi nel menu Virtual CD/DVD-ROm, in Device 0 e seleziona Mount image.
iso3.jpg

Aprire immagini ISO

Nella finestra che si apre, seleziona l’immagine ISO e fai click su Apri: in Risorse del computer troverai un nuovo CD/DVD-ROM con i file dell’immagine ISO. Oltre alle immagini ISO, che sono le più diffuse, DAEMON Tools è in grado di aprire anche le immagini nei seguenti formati:

* cue/bin
* iso
* ccd (CloneCD)
* bwt (Blindwrite)
* mds (Media Descriptor File)
* cdi (Discjuggler)
* nrg (Nero)
* pdi (Instant CD/DVD)
* b5t (BlindWrite 5)

Ultima modifica:
scusate per il secondo messaggio ma sapete dove trovare il crack ? >.>