Riferimento: [HELP] Invio immagine da picturebox a picturebox socket [HELP]
L'italiano ... questo sconosciuto ...
Si dice "ho copiato il codice senza capirlo" ...
Si dice "se mi avessi dato" ...
In ogni caso, indica e spiega la parte di codice del client in cui invii i dati e quella del server in cui li ricevi e ne parliamo.
Allora, il codice per inviare i Bytes dal client è:
Allora, si crea un Array di Byte (Non si può creare una semplice variabile perché i dati da inviare sono "tanti"..)
UTF7.GetBytes fa prendere i bytes dalle parentesi :P , che poi saranno convertiti in stringa dal server, e li mette nell' array di byte()
e poi il flusso di dati (NetworkStream) scrive nel NetworkStream i Byte...
Nel server ci vanno 2 timer... Il primo controlla se ci sono connessioni in attesa... E se ci sono le accetta...
Timer1:
Se ci sono connessioni in attesa, allora accettale e metti in comunicazione client e server con: flusso = client.GetStream..
Fermati e avvia il Timer2...
Timer2 invece gestisce i dati in arrivo....
Timer2:
Se il client è disponibile ed è maggiore di 0 (Cioè sta mandando dei Byte), crea un array contenente client.Avaliable - 1 (In quanto gli array cominciano a contare da 0)
flusso.Read(t, 0, t.Length) = Leggi il flusso di dati contenuti in t(...)..
Crea una variabile di nome (es.) datiricevuti e deve essere = a UTF7.Prendi la stringa da t (Che ora contiene i byte), convertila in testo e importala nella textbox1.text, in modo che i comuni mortali possano leggerla!! xD
La spiegazione è finita, andate in pace
Popolo: AMEN :soso:
@
nothing va bene??? o come si dice dalle mie parti: Va buò accusì??