• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

help Lockerz

gigi96

Utente Medio
Autore del topic
8 Settembre 2008
110
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , come sapete Lockerz è un sito che, giuadagnando punti attraverso domande e login puoi vincere premi da un'immagine ( 35 punti ) a un Mac ( 3500 punti ) prima io ho inviato una richeista per iscriversi a un altro mio e-mail e ho accettato e mi sono iscritto. Ho ricevuto i punti ( 2 :politic: ) xò vedo che mancano ancora 20 amici iscritt per diventare Zqualcosa ._. e nella pagina principale mi dice che ho 0 amici . perchè ??

Helpatemiiiii !!!!!:pianto: :soso:

Per chi vuole l'invito per iscriversi mi invii per pm il suo indirizzo e mail che vi invierò l'invito . Bye

Topic in sezione sbagliata!!
Segnalo!
OT:chi segnala dopo di me spero che verrà infrazionato

La Z List è una lista di utenti che hanno invitato su Lockerz più di 20 amici e hanno diritto ad una maglietta regalo con la scritta LOCKERZ (probabilmente serve a dimostrare la serietà del sito). Purtroppo per un bug di sistema tutti i nuovi iscritti non visualizzeranno quanti amici mancano per entrare nella Z-List.

Ehm... se si nota, lockerz è chiuso dal 28 mattina e tutt' ora che siamo al 29 mattina sempre chiuso, credo stiano risolvendo questi problemi, ma stai tranquillo che tutti i tuoi punti reali e i tuoi amici reali sono al sicuro nel loro DataBase

Non vi preoccupate stanno risolvendo quei problemi del ricordami e quello degli amici ;)