• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

>Help me - Collab. Jeckoz & MR.SCONTRINO

Jeckoz

Utente Kafféè
Autore del topic
User Legend
5 Settembre 2008
40.876
127
Miglior risposta
0
jeckozrgrges.png

Devo dire che la maggior parte del lavoro l'ha fatto lui, io ho solamente creato la base, lui ha inserito c4d e font. :soso:
@MR.SCONTRINO <3

Riferimento: >Help me - Collab. Jeckoz & MR.SCONTRINO

Vabbè hai ancora molto da lavorare, comunque cerca di usare render di qualità migliore.
E' gia importante che hai intenzione di seguire consigli, molti fanno tutto di testa loro e non migliorano mai ;)

carino il modo in cui hai cercato di creare profondità
il render però è molto LQ e la lettera non ci sta molto

la luce rossa è stata cancellata male patpat si vede un taglio netto

Vabbè hai ancora molto da lavorare, comunque cerca di usare render di qualità migliore.
E' gia importante che hai intenzione di seguire consigli, molti fanno tutto di testa loro e non migliorano mai ;)

carino il modo in cui hai cercato di creare profondità
il render però è molto LQ e la lettera non ci sta molto

la luce rossa è stata cancellata male patpat si vede un taglio netto
Grazie dei consigli. Ora sto seguendo un tutorial di Scontrino, presto inserirò un'altra tag.
Dopo moooooolto tempo posso finalmente dedicarmi a qualche lavoretto. So di essere alle prime armi, ma prima o poi si deve incominciare; in un modo o in un altro. :emoji_relieved:

Come hanno già detto il render ha molta LQ e alcuni c4d "sfocati" a destra non capisco cosa siano ma stanno male, il font è da cambiare :emoji_relieved:

è la prima ovviamente non c'è male Luca :bye:

molti fanno tutto di testa loro e non migliorano mai ;)
Sh..... non parlare troppo di me :emoji_relieved:
Riguardo la sign secondo me tutto sbagliato, la compo non va, font, fractal e luci da rivedere/eliminare. Segui consigli, tutorial e psd che migliori ;)

grazie ricy non me ne sono accorto >.<
comunque non è venuta benissimo perchè il render è lq di suo, le dimensioni sono limitate e la base non era molto buona, comunque mi fa piacere che jeckoz si stia dando al tagmaking