#InViDie

Utente Attivo
Autore del topic
27 Giugno 2009
393
56
Miglior risposta
0
Salve. Allora In Parole Povere. Spiego cosa mi e successo Ad GTA SA .
Allora io Stavo moddando I Suoni . e mettendo un mod. Machine (Macchina).
Mentre o fatto tutto . cerco di avviare GTA. Singol Player. e cosi via
Mentre sto Aspettando che parta. Mi spunta GTA A SMESSO DI FUNZ.
Io o pensato che era un errore.
Invece No. Propio e andato in TILT . o Provato a Unistallarlo con Revo Unistal .Niente CC Cleaner. Niente.
E Senza fallo apposta o Eliminato la cartella. con tutti i file di gta.
E ora mi ritrovo con GTA. Istallato. che Non posso disistallarlo. Mi potete Aiutare in Un Modo.
Che posso . Riprendere la Cartella. un Prog. o Sistemare. questo Problema grx in anticipo !​
 
reinstallalo con your unistaller che leva tutto,scansiona con tune up utilities,anche in versione di prova

e ti dovrebbe partire
 
Prova a fare come ti ha detto Lorenzo..Comunque se ti copare quell'errore e perchè le mod vanno in conflitto e quindi devi capire quale è e cancellarla.
 
Ok. Xò O Un Problema . Appena Visto Che Non Posso Disistallarlo Con Your Unistall Non mi trova GTA . Allora sono Propio Rovinato Penso che ci potro giocare al Nuovo Pc.
Kmq. Grazie. X L'aiuto Alla prossima !! =D
 
Secondo ME Dovevi Farti Un Beckup Dei Suoni e Rimeterlo Se Non Ti Funzionava La Mod, Ma Che Volevi Fare??Sentire La Radio o Cosa??, Non Si Devono Mai Modificare I Suoni Almeno Chè La Mod Non Sia Già Testata Da Varie Persone.
Dovevi Farti Il Beckup è Così Evitavi Che SA Andava a F..... :emoji_smiley:
Poi xke L'Hai Disinstallato Cancellando Le Cartelle?? -.- Dovevi Usare RevoUninstaller. Contiene Anche Già Da Se La Scansione :emoji_smiley: Devi Cercare SA.exe Oppure La Cartella D'installazione di GTA. Se Non La Trovi Minimo Hai SA Crackato -.-
 
Ultima modifica: