Info Help ME? iPad2 o LG Optimus L7?

hackerboy

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2010
441
0
Miglior risposta
0
LG Optimus L7: € 350,00
iPad2 Offerta Unieuro: 350,00 euro

Quale devo prendere? aiutatemi :emoji_slight_frown:

Asse dipende da quello che vuoi cardinale Ligaro e' un telefono e lo puoi portare dove ti pare mentre ipse e' un tablet

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Riferimento: Help ME? iPad2 o LG Optimus L7?

Lo so ma è un ' offerta da non perdere 350,00 euro!!!! pero'... i ltelefono x ora n ce lho e credo che sia piu bisognoso un cell.. :/ Aiutatemi ç_ç
PS: non ho mai avuto un Tablet ,quindi, sono eccitato al'idea di acquistarlo.. D:

Allora io ho proprio un iPad2 e ti assicuro che almeno per me uso più l'iPad:
lo porto a mare, in vacanza, al bagno :look:, ovunque!
Come telefono ho un semplice Lg Tribe Next perchè a me interessa solo chiamare, scattare fotografie, fare video e mandare messaggi :soso:
Non ho bisogno di un iPhone, certo se mi viene regalato è un altro conto :P

Comunque devi vedere tu il Tablet è un normale PC, solo che è portabile ovunque e si occupa un bel posto in un borsello.
Se tu il telefono lo usi molto e navighi con quello, scarichi APP e tanto altro compra il telefono, se usi molto navigare su internet, leggere libri, ti piace uno schermo bello grande comprati l'iPad2 - Però se vuoi navigare fuori casa ti consiglio la connessione 3G, ovvero inserisci una scheda telefonica con il piano tariffario e sei su internet :soso:
Ogni uso varia da persona in persona, devi vedere tu.

Allora io ho proprio un iPad2 e ti assicuro che almeno per me uso più l'iPad:
lo porto a mare, in vacanza, al bagno :look:, ovunque!
Come telefono ho un semplice Lg Tribe Next perchè a me interessa solo chiamare, scattare fotografie, fare video e mandare messaggi :soso:
Non ho bisogno di un iPhone, certo se mi viene regalato è un altro conto :P

Comunque devi vedere tu il Tablet è un normale PC, solo che è portabile ovunque e si occupa un bel posto in un borsello.
Se tu il telefono lo usi molto e navighi con quello, scarichi APP e tanto altro compra il telefono, se usi molto navigare su internet, leggere libri, ti piace uno schermo bello grande comprati l'iPad2 - Però se vuoi navigare fuori casa ti consiglio la connessione 3G, ovvero inserisci una scheda telefonica con il piano tariffario e sei su internet :soso:
Ogni uso varia da persona in persona, devi vedere tu.

Un Nexus 7 a vita. In caso contrario l'Asus Transformer Infinite con un display da 421 dpi(superiore al Retina HD) fa al caso tuo.

Sucrmn by my Ly Galaxy S2

Ti rendi conto che uno è uno smartphone e l'altro è un tablet?

Prova a comprare l'ipad,e come cellularr un android di poco prezzo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2