• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Help me pls

antonio211

Utente Medio
Autore del topic
24 Luglio 2009
102
0
Miglior risposta
0
raga,ho bisogno di aiuto.i miei(imbranati come al solito)hanno messo una password ma ora nn se la ricordano!!!il pc ha un programma per recuperarle,ma avrei bisogno di un disco removibile.qualcuno mi può dare un buon programma per recuperarla???

semplice se hai un portatile entra in modalità provvisoria e metti il programma ma non so ke programma

no,io ho un computer fisso,e ti ho dett che il programma chiede il disco remviile(che io nn ho,alrimenti nn avrei fatto sto topic)

raga,ho bisogno di aiuto.i miei(imbranati come al solito)hanno messo una password ma ora nn se la ricordano!!!

Spiegati meglio -.- Hanno creato un account e password del pc ?? Se sì fai un nuovo account nel pannello di controllo fallo amministratore, e cancella quello vecchio.
Se ho scritto cose che non ti interessano ti dovevi spiegare meglio.

pultroppo hanno dimenticato la password dell'account aministratore

devi premere il tasto f8 al momento in cui si avvia il computer e si apre la pagina in cui carica il tuo sistema operativo(bios) dopo che hai premuto il tasto citato sopra (f8) dovresti trovare un menù in cui sono presenti anche le informazioni sul tuo computer e tutte le indicazioni degli account!
spero di esserti stata utile se sì ringraziami o aumentami la rep ;-)