---> help me <----

piccolastellina

Nuovo utente
Autore del topic
27 Maggio 2009
43
0
Miglior risposta
0
ragazzi aiuto :S
Mi piace un ragazzo in classe mia,che xò mi tratta sempre male cry....
Da un pò mi piace anke uno ke sta in 1° (io sto in 2°),lui non mi tratta mai male ed è sempre gentile...
devo dire ke xò quello in classe mia è moooolto + bello :cettu:
AIUTO !

Dipende ti tratta male per alcuni ragazzi è come per farsi vedere dalla ragazza, cioè può essere che lui ci sta provando con te trattandoti male molti ragazzi usano diciamo questa tattica

Si ... infatti ...
io usavo questa tecnica ... però ho scoperto k non funziona + con quelle della mia classe ....

e vero a volte per i ragazzi quello e un segno per farsi notare oppure vuole nascondere il suo vero sentimento bhe spero per te la seconda però devi dirglielo chiaramente a botta secca che lo ami perchè andando più avanti lui potrà anche aspettare che fai tu il primo passo e se nn lo farai sceglierà un altra

E' un pò strano ke ti piacciano 2 ragazzi contemporaneamente.. devi ascoltare il tuo cuore ::emoji_relieved:

xke devo darti consigli.... e dici ma quelo della mia classe è mooooolto ma moooolto piu bello.
e l'altro che si rmpe il culo per essere gentile tu nn lo guardi? guardi qst che magari c'ha il piesellone e l'altro che magari ti ama dov'è?
il mio consiglio è... lasci astare l'aspetto fisico per un po, perkè da adulto nn potrai piu contare sull'aspetto fisico di una donna o di un uomo xke saremo tutti cessi =D bye bye
non prendertela forse sono io

Nella vita purtroppo bisogna prendere delle decisioni,soprattutto nell'ambito sentimentale,per questo caso,bisogna saper valutare ogni aspetto di ogni ragazzo.
Ti consiglio di fare una lista delle cose che ti piacciono di un ragazzo mettendo una v a chi li ha dei due e una x a chi non li ha.
Chi ha di piu v vince...perchè vuol dire che è quello che fa per te.
Spero di esserti stato di aiuto buon amore!

Purtroppo per te non credo ci sia molto xD... Se ti tratta male può essere che gli stai antipatica... se l'altro è gentile con te può essere che è semplicemente gentile con tutti.

E' un pò strano ke ti piacciano 2 ragazzi contemporaneamente.. devi ascoltare il tuo cuore ::emoji_relieved:

Arianna uno/a può essere attratto da più persone xD... e non capisco cosa centra la seconda fase... L'attrazione sessuale è una cosa e l'amore un'altra ù_ù

Ultima modifica:
Purtroppo per te non credo ci sia molto xD... Se ti tratta male può essere che gli stai antipatica... se l'altro è gentile con te può essere che è semplicemente gentile con tutti.

Arianna uno/a può essere attratto da più persone xD... e non capisco cosa centra la seconda fase... L'attrazione sessuale è una cosa e l'amore un'altra ù_ù

Volevo dire...ke se lei ne vuole uno bello allora scegliesse l secondo, ma è sempre meglio colui ch ti piace interiormente o sbaglio?
si possibile fisicamente piacerti molti ragazzi ma amarne nn credo sia possibile.. almeno a me nn è mai successo ::emoji_relieved:

Deve essere il tuo cuore a guidarti e quello che ti senti di fare fai. L' unica cosa che ti posso dire... prima di dire la tua scelta pensa prima :emoji_slight_smile:

grz vediamo...cmq nn gli stò antipatika,me lo dice sempre anke lui ke sono super simpatika ...vb domani a scuola mi decido ù.ù

xke la vuole solo usare e non l'ha ancora capito ^^ che ci sono molti ragazzi bastardi che hanno solo voglia di scopare e di slinguazzare invevce che fare felice una persona nel mondo