Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nanetto

Utente Medio
Autore del topic
9 Marzo 2010
234
0
Miglior risposta
0
Salve... Potete rispondertmi a 2 dommandine?
Mi Hanno Detto Che Se Hai Gli Hack Nel PC Possono bannarti è vero?...
E se con un pg ho usato hack in precedenza... ma da 1 mese o di + nn ne uso + mi bannano sicuro?...

Rispondete PLZ!

hhha grande cazzata
io ho usato hack per un bel po quando li hanno fixxati tipo 2-3 mesi fa prima delle nuovi mappe non li potevo usare +
ma nn e stato bannato il mio account quindi per la seconda domanda rispondo io poi per la prima nn saprei dirti
cmq nn credo sia vero anke perke nn credo analizzi i programmi ke hai nel pc O.o

Se hai usato hack e ti hnn visto anke se nn li usi + ti bannano lo stss se invece li hai usati e nn ti hnn visto e ora nn li usi + allora nn ti bannano!Se invece usi hack e ti bannano un pg se ti fai un altro pg cn la stss e-mail ti bannano anke quello quindi fatti un pg cn un e-mail diversa seno ti bannano nn appena 6 entrato in game!

powissimo ma tu intendi se nn ti hanno visto ki i gm o i player perke a me hanno visto i player e mi hanno anke segnalato per hack ma nessun Bann!!!! ^^

Ultima modifica:
Vi ringrazio... Comunque anke io penso ke la prima sia una kazzata... xk è violazione della privacy..!

Bannano
Io avevo scaricato un hack qualche settimana fa, ma alla fine non l'ho usato visto che non funzionava.
Allora ho lasciato perdere e ho continuato a giocare pulito e ieri mi ritrovo bannato :emoji_relieved:

da qualche mese hanno implementato i Nuovi GameLogs
praticamente sono stati bannati oltre 20000 player, anche a maggiore per aver usato hack (2 anni fa o oggi stessa cosa)
quindi ricreati account,possono bannarti domani come tra 1 mese,ma ti scovano
e alla prima domanda,la nexon nn può vedere se hai hack,ma appena ti logghi con hack ti bannano
secondo me funziona così
crei gli hack
usi gli hack
la nexon dopo un pò scopre sti hack (tramite loro mezzi)
vedono chi ha usato quel tipo di programma
e lo bannano(vedendo sicuramente nella cartella nexon)

Enjoy allora a me dovrebbero bannarmi per ip xD li ho usati quasi quando e nato combat e il mio acco e salvo ^^

4 mesi sono quando e nato combat arms?
comunque verrai bannato sicuramente

1 non scaricare hack sono pieni di virus keyloggin cosa ci vuole a camuffare un keyloggin in un file ddl.?
2 al 99,9% dei casi ti bannano sicuro
3 quando apri combat arms parte HackShiled che scansiona l'avvio di combat per vedere se ci sono traccie di hack.

1 non scaricare hack sono pieni di virus keyloggin cosa ci vuole a camuffare un keyloggin in un file ddl.?
2 al 99,9% dei casi ti bannano sicuro
3 quando apri combat arms parte HackShiled che scansiona l'avvio di combat per vedere se ci sono traccie di hack.

1]Se l'hack segnala virus e funge,sono falsi positivi.
2]Non ti bannano se non entra un gm in partita o un giocatore invia un ticket
3]HackShield serve a bloccare gli Hack,per questo li fa diventare DETECTED quando fanno aggiornamento hackshield,se usi un hack undetected hack shield non lo rileva perchè non conosce ancora i nuovi codici delle funzioni.

STAI TRANQUILLO :emoji_smiley: NON TI BANNANO AMMENOCHè PRENDI IL NABBO CHE MANDA TICKET E FA VIDEO.

allora cyborg... se p kome dici tu sono al 100% salvo... xk è tipo 3 mesi ke il pg è perfettamente pulito!

1]Se l'hack segnala virus e funge,sono falsi positivi.
2]Non ti bannano se non entra un gm in partita o un giocatore invia un ticket
1)esistono hack che anche funzionando ci sono keylogger
2)esistono i gamelogs,rilevano se ci sono file modificati nella cartella nexon(probabilmente) e bannano(anche se li hai usati 1 anno fa,tanti livelloni sono stati bannati..)
ecco il sito dei ban
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

scegli il giorno e guarda tutta la gente bannata ^^
un consiglio
se non vuoi ritrovarti bannato in futuro(meglio ora che e lv basso che dopo quando sei alto) fai un altro PG
ci metti 1 mese se ti impegni
ah non vuol dire niente che sono passati 3 mesi,ogni settimana fanno scansione ai pg(non credo tutti,perchè senno ci vorrebbe tanto tempo)

Ultima modifica:
io ho il pc pieno di tools e di hack per tutti gli sparatutto..xD
e li uso :emoji_relieved:
nn mi hanno bannato U__U

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.