• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta help me

mattia76

Nuovo utente
Autore del topic
11 Marzo 2012
24
0
Miglior risposta
0
Salve, è da tempo che cerco di creare un file che all'avvio, invia per email l'ip locale del pc in cui avviato il file. Potreste facilitarmi il lavoro , scrivendomi lo script. Grazie.

Riferimento: help me

Salve, è da tempo che cerco di creare un file che all'avvio, invia per email l'ip locale del pc in cui avviato il file. Potreste facilitarmi il lavoro , scrivendomi lo script. Grazie.

Ma dimmi.... In che linguaggio vorresti fare questa applicazione????
O.o O.o O.o O.o O.o

Ti vuoi impegnare a fare quest applicazione per imparare (per una sfida a te stesso), oppure ti interessa solo "grabbare" un ip?
Se vuoi solo grabbare un ip, ti risolvo diversamente..

Su questo forum non si fornisce niente di già pronto per cui o ti studi un linguaggio di programmazione bene oppure non fai niente.

Io vorrei sapere solo in quale linguaggio mi converrebbe farlo