[Help] Mi serve un aiutino su Naruto

Google

Utente Attivo
Autore del topic
20 Giugno 2008
286
0
Miglior risposta
0
Chiedo a tutti soprattutto a Francesco xD se mi potete elencare tutti i clan esistenti e anche deceduti vi pregeo

P.S. Di tutti i villaggi. Perfavore
 
Gli Unici Clan Ke Conosco Sono: Uchiha, Hyuga, Nara, Aburame... :bravo:
poi nn ne conosco altri... aspetta ke ti risponda qualcuno + esperto su naruto :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
io konosko il clan Yugha clan Uchica Clan Aburarame clan Nara clan Yamanaka
clan Inuzuka clan Kaguya,clan Akimichi basta nn ne so altri:agguerrito:
 
Su Wikipedia al massimo trovi quelli di Konoha...
Impossibile, dico, trovare tutti i clan di tutti i villaggi.
 
No perchè nel cartone ha fatto vedere il clan degli illusionisti poi oltre quelli lì conosco anche il clan fuuma comunque grazie per la disponibilità se volete chiudetela la discussione
 
Ah bene comunque sto provando a sforzarmi ma gli unici clan che mi danno sono: Clan Fuuma, Clan Uchiha, Clan Hyuga, Clan Kaguya, Clan Yamanata, Clan Inuzuka, Clan Akimichi

P.S. Se è possibile anche dei personaggi che fanno comparse diciamo Leggendarie, o vi chiedo anche perfavore se mi potete dire le armi leggendarie.
 
io di armi leggendarie konosco sl il bastone di edna quello del terxo hokaghe e la kusanaghi quella ke vomita dalla bokka orochimaru
 
Io Sapevo Solo Quelli Che Ti Ho Messo Sopra Cmq Di Tutti I Villaggi Impossibile... è Già Un Miracolo Se Si Trovano TT Quelli Di Konoha... :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved: Prova A Cercare Un Pò In Giro Su Google o Su Forum Su Naruto Vedrai Ke Piano Piano Li Trovi... :bravo: