[HELP] Movie Maker [HELP]

DanyeleDevils

Utente Colossal
Autore del topic
4 Novembre 2007
3.032
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti esperti di grafica :emoji_relieved:
Non sapevo dove postare, e ho postato quì.
Se ho sbagliato sezione, spostate per favore..

Allora, il mio problema è questo:
In Movie Maker non riesco a inserire tutti i video che voglio.
Alcuni riesco ad inserirli, ma ad altri mi dice che il file non può essere importato perché sul computer non è installato il codec necessario per riprodurlo. Se si è già tentato di scaricare e installare il codec, chiudere e riavviare Windows Movie Maker, quindi importare nuovamente il file.

Mi potete aiutare per favore? :S

Quei video che hai importato funzionano con Windows Media Player?

Sposto.

Quelli che riesco ad importare, ciò che ho provato ad importare e ci sono riuscito, ne sono 3.
2 si vedono, mentre l'altro si sente l'audio ma non si vede..

Io ti consiglio di Buttarlo MovieMaker e scaricarti "UleadVideoStudio 11 Plus" è molto ma molto più professionale !

Prima di tt il movie maker supporta alcuni tipi di video cm mp4... ma nn supporta qll wma e media player... io c'è l'ho e fa cs

Ma guarda che consigli!!!Butta Movie Maker -.-
Intanto è più facile da usare!!!!
E comunque Danyele scaricati i codec da qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

bhe se quel formato non funziona perché non cambiarlo? Eccoti il link per un programma ottimo per questo compreso di lingua italiana, crack e istruzioni ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica da un moderatore:
Daniele se hai vista ti accorgi k oltre a movie maker cè pure DVD maker ed è molto semplice da usare... prova cn qll (se nn ricordo male accetta tt i filmati)... spero di averti aiutato ;)

Beh, per quanto riguarda ULEAD STUDIO VIDEO 11 mo lo carico su RAPIDSHARE e ti passo il LINK !

Ok grazie ;)

System.. non ho Vista..
Cmq grazie lo stesso.. ;)

oK, per il momento si trova a (1702 KB of 143408 KB)

EDIT : mi disp... mi si blocca sempre al 20 % .

Ultima modifica:
Io ti consiglio di Buttarlo MovieMaker e scaricarti "UleadVideoStudio 11 Plus" è molto ma molto più professionale !
prima cosa movie maker non si butta ti butto io...Movie maker è professionale
sono 5 anni che lavoro cn quel programma e non mi ha dato problemi e uleadvidiostudio in confronto è una cagata...non c'e bisogno che spari cose a caso:mad