[HELP MSN] Urgentissimo

h0stprocess

Utente Esperto
Autore del topic
20 Gennaio 2008
1.129
37
Miglior risposta
0
Ragazzi io ho un bot, e se un utente mi aggiunge mi vede offline e x farmi vedere online dal utente devo connettermi kol msn del bot su messenger e attivare l'utente e da li mi vede online. c'è un modo kome doretta82 ke kome la aggiungi ti avvisa ke è online senza ke doretta82 ti deve attivare? aiutatemi
 
sarà pure della microsoft ma ce ne sono anke altri bot ke nn sono della microsoft e fungono -.-'
 
Un modo c'è.
durante l'installazione di plus o del contatto ti kiiede se accettare direttamente tutte le rikieste senza dare l'ok
spero di essere stato utile
 
fede ha ragione quoto lo stavo x scrivere anke io cmq se ormai hai già installato poi accedere allo staesso pannello che si apre durante l istallazione andando su preferenze chiedi se hai bisogno (lo dico xchè penso di aver capito il problema e sò di poterti aiutare) ciao:emoji_smiley:
 
all scaricalo e installalo poi appena accedi al tuo accaunt ti esce subito una finestra che spiega quello che puoi fare con msn plus leggi un pò barra le opzioni che ti interessano e ci dovrebbe anke essere l opzione accetta le rikieste senza conferma o una cosa del genere penso sia chiaro se nn lo è scrivimi qui dove ti fermi.....
 
ho messo la spunta su:
Accetta automaticamente le rikieste [file.. webcam]

giusto? cera sl quello