Kaiser-ban

Utente bannato
Autore del topic
25 Gennaio 2010
239
0
Miglior risposta
0
o CREATO un retro in v36 (credo ) o tutti i programmi o il cms + server goldstyle .:quello k mi kiedo e k sto inpazzendo x favore qualcuno me lo può fare? vi prego..!Con teamviwer

o CREATO un retro in v36 (credo ) o tutti i programmi o il cms + server goldstyle .:quello k mi kiedo e k sto inpazzendo x favore qualcuno me lo può fare? vi prego..!Con teamviwer

- Scrivi in un italiano pià comprensibile.

- Qui non si aiuta con la creazione di RetroServer, ci sono le guide per questo

- In questa sezione si postano i problemi legati ai Retro Server, non alla loro creazione

- Leggiti una guida

Saluti, System32

Ti sembra che non ci arrivavo a leggere una guida , quello che vi posto è un problema, per favore mi aiutate a creare un retro?ecco.! perchè o fatto tutto mi manca solo delle cose che non c'è la faccio senza una aiuto/mano

E ci dispiace, ma noi non siamo obbligati a prestare aiuto al difuori del forum..
Di conseguenza con Team Viewer questa e una discussione inutile,
e come ha detto System ci sono le guide! :soso:

UFF ok lo capito chiudo anche se non si è risolto un bel "nnt "

Ti sembra che non ci arrivavo a leggere una guida , quello che vi posto è un problema, per favore mi aiutate a creare un retro?ecco.! perchè o fatto tutto mi manca solo delle cose che non c'è la faccio senza una aiuto/mano

Nel tuo primo POST hai scritto che volevi aiuto nel CREARE un Retro Server, in questo POST invece dici che ti sei bloccato in un passaggio, deciditi figliuolo...

Se ti sei bloccato in un passaggio dicci in quale, altrimenti non possiamo aiutarti.

praticamente quando installo il cms , nell'ultima fase quando mi devo registrare founder, faccio ok (avanti) e mi compaiono tipo tre righe ti scritte :
__________________________________done
__________________________________ done
e quì mi dice qlcs "Errore" non so qlcs del genere ...

praticamente quando installo il cms , nell'ultima fase quando mi devo registrare founder, faccio ok (avanti) e mi compaiono tipo tre righe ti scritte :

Posta qualche Screen, sennò non capiamo.

impossibile che cms usi?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
o mancano dei file nel cms guarda bn o e il cms che non e buono

Ultima modifica:
Cambia CMS..
Metti il CMS di Mikelito o Di Cyntax e fai sapere se hai risolto :emoji_smiley:

Si, cambia cms, oppure rilegiti una guida! forse avrai sbagliato qualcosa fammi sapere ;)

Molto probabilmente e un problema o si e dimenticato
qualcosa..Cosa molto probabile..
Se posta screen le diamo anche il premio -.-