help non mi compra i furni

alenic

Nuovo utente
Autore del topic
13 Giugno 2008
44
0
Miglior risposta
0
ho creato un loader v23 ma non mi fa comprare le finestre perche? io uso Debbo v3.5 puo essere questo? devo usare un server + aggiornato? non so aiutatemi XD

(per ora ho provato solo le finestre che il resto dei furni nn l'ho ancora messi)

Con la debbo 3.5 non dovrebbe nemmeno partire il loader.

Per le finestre, l'unico modo è inserire un furni_classes aggiornato nei dcr.

scusa cona la debbo 3.5 Non parte Neanke Il loader Come Fai a Comprare Finestre?? Che in habbo Italia Ankora Devono Uscire? Spegami ù.ù

prova a cambiare loader usa quello di gigi o quello di ketto cmq ti consiglio di cambiare server prova ad usare skywolker ma sempre con un loader più recente

scusa cona la debbo 3.5 Non parte Neanke Il loader Come Fai a Comprare Finestre?? Che in habbo Italia Ankora Devono Uscire? Spegami ù.ù

si che parte XD invece per le finestre ho trovato tutto qui su sciax
buy_furni
catalogue e cct

quindi la discussione è risolta o no?

ps: io non ci capisco precisamente niente xD

Per debbo v3.5 e Skywolker server devi usare PER FORZA i loader v17/v18 senno non ti funzioneranno MAI.Come i loader,i più buoni in rete sono quello di ketto o di Gigi.Oppure può essere che non hai messo per bene la cartella: Buy_Furni :S

Per comprare le finestre dei aggiornare un cct che fa parte dei dcr. Tu non avendo dcr tuoi non puoi farlo, quindi abbi pazienza e aspetta che Valerio rirpistini il suo loader.

Problema risolto?

Se può interessare ho ripristinato.
Usa il mio loader con Buy_furni e catalogue integrati. ^^

il loader di valerio funziona!!!e poi a nome di tutti se me lo consentono vorrei dirvi che<<nessuno può mettere a suo piacere nuovi furni nel catalogo ma deve chidere al proprietario del loader di metterglieli e logicamente postargli il link dei download dei dcr...>>grez dell'attenzione...