Problema risolto Help!! o.o windows 7 impazzito? ç_ç

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bombaatomica

Utente Attivo
Autore del topic
7 Giugno 2009
435
19
Miglior risposta
0
allora ...
appena clicco su un programma dove c'è lo "scudo" ( es. combat arms ) mi esce asuswsservice.exe ha smesso di funzionare e windows sta cercando una risposta al problema... dopo 30 minuti mi so scocciato e clicco su annulla ... ( o.o ! e non mi fa più cliccare sul desktop! ò_ò ) e poi devo riavviare il computer per farlo funzionare...poi riclicco su combat arms e fa lo stesso! T_T help me plz :morvo:
grazie in anticipo :gururun: :gururun: :gururun: :gururun: a si vero e anche quando vedo un video su you tube esce" il seguente plug-in non risponde terminare ora? ò_ò"
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help!! o.o windows 7 impazzito? ç_ç

può darsi che con quel programma windows 7 non sia compatibile...anke io ho svariati programmi e mi dice la stessa cosa....sono tutti problemi di compatibilità
 
Riferimento: Help!! o.o windows 7 impazzito? ç_ç

Quel programma che dici tu è uno di avvio automatico, e credo sia molto importante per il PC.
Fai una cosa, appena va in crash vai su TM e rigeneralo facendo clic su esegui.. "nome.exe".
Proprio come si fa con il processo explorer.exe.
Dunque, hai provato anche a ravviare? E' un problema costante o solo momentaneo?
 
Riferimento: Help!! o.o windows 7 impazzito? ç_ç

TM??? .-. comunque si ho riavviato e fa lo stesso errore SEMPRE ç_ç
 
Riferimento: Help!! o.o windows 7 impazzito? ç_ç

TM = Task Manager

Prova ad impostare la compatibilità per Windows XP SP2-SP3

mi spieghi come fare? ( si sono uno niubbo xD ) ora non entra neanche in msn ç____ç help me ! ç__ç
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help!! o.o windows 7 impazzito? ç_ç

Clicca con il tasto destro su programma > Proprietà > Compatibilità > Imposta la compatibilità con Windows XP SP2-SP3 > Applica > Ok
 
Riferimento: Help!! o.o windows 7 impazzito? ç_ç

Clicca con il tasto destro su programma > Proprietà > Compatibilità > Imposta la compatibilità con Windows XP SP2-SP3 > Applica > Ok

fatto fa sempre lo stesso... ç_ç sono disperato ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP aiuto plz sono disperato ççççççççççççççççç_____________çççççççççççç ( mi disp. per il doppio post ) ç_ç
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
problema risolto ! ho formattato il pc grazie anche a quelli che hanno risposto ^^ ( scusate per il "triplo" post ma ero disperato XD ) potete chiudere u_u
 
Ultima modifica:
Riferimento: Help!! o.o windows 7 impazzito? ç_ç

Segnalo per la chiusura, problema risolto come segnalato dall' utente ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.