Problema risolto [help] pc da gaming 550 euro?

ReSalSa

Nuovo utente
Autore del topic
23 Aprile 2013
3
0
Miglior risposta
0
Buonsalve!
Allora,io sono SEMPRE stato un consolaro (sonnaro ),ma ormai la Sony mi ha stancato.
Stavo pensando di prendere una PS4 per sostituire la mia vecchia PS3,dato che non ero ancora passato a next gen (non c'erano titoloni..).
Però ho pensato "Ma se mi faccio un bel pc?" Certo,si spende 3 volte di più di una console,ma i giochi costano meno e alla fine la bilancia pende verso il pc.
Io già avevo un pc (non la crème della crème ma io sul pc non ci giocavo).
Mi sono informato molto tempo fa,ma non feci il PC perché in pratica quando stavo per comprare i pezzi già erano "passati".
Ora,qualcosina la so,e volevo chiedervi una bella configurazione da 500 (max. 550 euro).
Considerate che io CI GIOCO E BASTA. Al limite qualche volta registro clip con effetti e musica ma non faccio granché al livello di editing e modelli 3D..
Se potete mettermi una bella configurazione con questo budget (SENZA mouse,tastiera,cuffie e cose varie..). Considerate che ho imparato pure come si assembla,ma per evitare la 3° guerra mondiale chiederò a qualche negozio di informatica..
ora,sareste così gentili da dirmi qualche benchmark? Sul pc io giocherei a Campodibattaglia4,Scavareminare,ok basta..dicevo : Minecraft,BF4,FIFA (sì..troppo sclero su console),BO2 e MW2,non a GTA V ultramoddato con anti-alyaising e la modalità "fai laggare il gioco" XD .
Io avevo già fatto una configurazione,ma non mi piaceva molto e non ero sicuro che i pezzi erano compatibili,quindi chiedo a voi!
Vabe..sto messaggio è enorme,ma vabè.
Un saluto