• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [Help-Php]Fake-Mailer

CyberNetic

Nuovo utente
Autore del topic
28 Novembre 2009
11
0
Miglior risposta
0
Raga ho fatto questo script ma purtroppo non funziona come dovrebbe.....qualcuno puo' aiutarmi?:pianto::pianto::pianto:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Questa non serve a nulla: if(isset($_POST['invia']))
Eliminala e elimina anche la } di fine ciclo if.
Poi elimina lo spazio tra htmlspecialchars e le parentesi

aggiungiamo che non ci sono valori nel tasto "INVIA" In pratica ci dovrebbe essere una variabile di soluzione che non c'è! Dovresti ricodarla tutta, alleggerirla e metterla un po a posto!

grazie ma sto facendo delle prove,cioè sto inviando delle mail alla mia casella di posta di msn,ma non arriva niente

Ho corretto il codice di prima in base alle segnalazioni di dvdxseo.

bool mail ( string $to , string $subject , string $message [, string $additional_headers [, string $additional_parameters ]] )
Ragazzi dovete un po' ripassare le funzioni xD
Devi invertire nella funzione mail, il mittente con il destinatario e il destinatario con il mittente, altrimenti la mail la invia al mittente xD
Sta tutto bene il codice tranne questa imperfezione a un = mancante tra action e il valore in form.
Ti do il codice esatto.

Il mittente è un parametro header.
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!